16 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

GIGLIOLI: PRESENTAZIONE E PRIMO ALLENAMENTO CON LA CUOIOPELLI

15-10-2019 06:28 - News Generiche
E' il giorno di Massimiliano Giglioli alla Cuoiopelli.
Oggi pomeriggio, il tecnico empolese, verrà presentato ufficialmente alle ore 17 nella sala stampa, intitolata a Mario Lepri, dello stadio comunale Libero Masini.
Alle 18 il tecnico dirigerà il primo allenamento, subentrando di fatto ad Andrea Cipolli, esonerato dopo il clamoroso tonfo interno (0-5) in casa col Castelfiorentino.
Domenica scorsa, nella trasferta di Castelnuovo Garfagnana è toccato ad Alessandro Bellini, coach degli juniores biancorossi, fungere da traghettatore.
Bellini ha portato a casa quel punto da cui ripartire, per rialzare definitivamente la testa e le quotazioni del team conciario.
Da oggi il bastone del comando passerà nelle mani di Giglioli.
In classifica la Cuoio è undicesima, con 6 punti all'attivo, frutto di una vittoria, tre pareggi e due sconfitte. Sei i gol realizzati e undici quelli subìti.
Dopo la Cuoio arrivano altre cinque squadre: quattro nell'area play-out (Altopascio, Cascina, Montecatini e Castelnuovo Garfagnana) e, ultimo con zero punti, l'inadeguato fanalino di coda Virtus Viareggio.
Domenica prossima la Cuoiopelli giocherà in casa col San Marco Avenza ed in quella successiva, ancora dinanzi al pubblico amico, col Camaiore, per poi recarsi in trasferta a Massa.
Queste tre squadre precedono i conciari, chiamati a far punti.
Il piatto biancorosso piange e le zone chic della classifica sono già lontane. Ma si può e si deve recuperare, possibilmente entro la fine del girone d'andata.
Giglioli sa che, per giocare da squadra bisogna convincere i giocatori, motivando vigorosamente un gruppo un po' impaurito, con qualche problema in ogni reparto, da risolvere, approntando le cure del caso.
Dare continuità ai giovani, le così dette “quote”, ricaricare la vecchia guardia, vincere e convincere. Prima di tutto i giocatori, al momento un pochino confusi.

Marco Lepri


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account