26 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

GIOVEDI´ 12 L´EVENTO BIANCOROSSO D´AUTUNNO

09-11-2009 - News Generiche
"Ricordo a tutti di darsi daffare per la riuscita della cena di giovedì 12 novembre".
Così ha detto Busso in riferimento alla riunione conviviale che si terrà al capannone del gruppo carnevalesco il "Nuovo Astro" alle ore 20 di giovedì prossimo.
Si tratta dell´Evento biancorosso d´autunno a cui parteciperà la squadra della Codyeco Lupi al gran completo, con lo staff tecnico e mister Gianlorenzo Blengini in testa.
E´ assicurata anche la presenza del presidente Agostino Pantani.
"Non c´è da perdere tempo - prosegue Busso - perché i giorni corrono via in fretta e tutti, dico tutti noi della tifoseria organizzata, dobbiamo darci daffare per organizzare al meglio questa festa che arriva dopo due successi consecutivi dei biancorossi in campionato ed in una fase di rilancio dopo un inizio piuttosto difficile all´inizio del campionato.
Dobbiamo invitare tutti i nostri amici tifosi dei "Lupi", tutti coloro che tengono alle sorti della squadra e che desiderano trascorrere una serata in compagnia all´insegna del buonumore.
Ricordo, per le prenotazioni, il mio numero di telefono (347-3338290) e quello di Fajo (346-0850376) confidando sulla presenza entusiasta dei sostenitori biancorossi di tutte e età.
Ovviamente l´invito è anche rivolto alle tante tifose dei "Lupi".
Mancano solo pochi giorni e c´è ancora tanto da fare. Il prezzo di partecipazione è di 15 euro per un menù all´altezza".
Nel frattempo il Ciaba ha reclutato il Lapino (nella foto i due in Curva col Bassano) per dargli una mano in cucina ed anche il giovane Andrea Tocco, studente della scuola alberghiera, ha garantito che preparerà quattro torte e, su ognuna di queste, ci sarà una lettera che comporrà un nome caro a tutti.
In cucina ci sarà anche il "vecchio" Franco Mariotti, alias "La Luera", noto chef santacrocese.
Diverse iniziative sono in programma ma, come afferma Busso, bisogna che tutti e tutte si diano una mossa per la bella riuscita della serata.
Per quanto riguarda l´organizzazione, i responsabili ed i volontari sono convocati per martedì sera dopocena sempre al capannone per iniziare i preparativi come dal programma reso noto lunedì sera al palasport.
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account