23 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

GLI SVIZZERI? BANCO DI PROVA RELATIVO!

15-09-2011 00:06 - News Generiche
A Poggibonsi, a seguire l´amichevole fra la Ngm Mobile e gli svizzeri del Seat Volley Nafels c´era anche il redivivo Fajo, arrivato in questi giorni a Santa Croce, con la sua compagna Doriana e subito pronto a seguire la squadra del cuore.
Fajo ha avuto parole lusinghiere sul conto dei "Lupi" per i quali è stato semplice metter sotto gli elvetici apparsi a più riprese inconcludenti.
Fajo ha commentato: "A mio avviso questi svizzeri valgono poco".
La Ngm Mobile sta bene ma, da questo test di metà settimana, tutti quanti si aspettavano di più specialmente da parte dei nostri avversari.
Questi, a detta di alcuni addetti ai lavori, occuperebbero gli ultimi posti della nostra A2 andando incontro ad una retrocessione certa.
Però, considerando che il Nafels è la squadra campione di Svizzera, questo dimostra quanto sia alto il livello del campionato cadetto italiano.
A Poggibonsi il migliore in campo è stato il libero Tosi (nella foto di Marco Bonucci) premiato a fine gara dagli organizzatori della riuscita manifestazione nella cittadina della provincia di Siena.
(Cronache Biancorosse)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account