25 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

GRAN CALDO IN AUMENTO E AFA ALLE STELLE!

20-08-2012 08:49 - News Generiche
L´Italia, specialmente quella centro settentrionale, è sotto una bolla di calore.
L´ondata di caldo, la settima di questa lunga estate, entra nel vivo e fino a giovedì infuocherà mezza Italia. Obiettivo principale del vasto anticiclone africano che continuerà a mettere sotto assedio l´Europa centro occidentale sarà il Centro Nord con temperature bollenti e prossime ai 40° con l´afa alle stelle a rendere le notti insopportabili. Proprio nel periodo in cui l´estate dovrebbe iniziare a mostrare i suoi primi segnali di stanchezza si registrano per le regioni centro settentrionali le temperature massime dell´anno.
E´ questa poi una caratteristica degli ultimi anni con una seconda parte dell´estate sopra le righe e la classica rottura di ferragosto rimandata.
Temperature in continuo aumento con cieli in prevalenza sereni salvo qualche nube di calore. Sul fronte termico aspettiamoci un ulteriore rialzo: sarà una sofferenza per il Nord e le Tirreniche del Centro.
In questo contesto climatico i "Lupi" inizieranno a ritrovarsi in settimana per i primi "contatti" fra loro stessi ed il tecnico Pagliai.
Vecchi e nuovi biancorossi cominceranno a frequentarsi in vista del raduno ufficiale fissato per lunedì 27 alle ore 16 al PalaParenti.
Agosto non concederà assolutamente sconti ed il sole imperverserà fino alla fine del mese, ragion per cui il PalaParenti, ancora per un buon periodo sarà il solito "forno" estivo in cui crogiolarsi, lavorare e soffrire.
Ma questa è ormai cosa ben nota ed il tutto rientra nella prassi.
I giocatori stanno spendendo gli ultimi spiccioli delle loro vacanze col pensiero già rivolto alla ripresa della preparazione: manca poco al suono dell´adunata.
(F.d.L. 1977 - Meteo ed altro)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account