29 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

GRAN SUCCESSO PER LA ROTARY SBAND "SU´ FOSSI"

13-07-2012 07:14 - News Generiche
Con l´applauditissima esibizione della Rotary Sband (nelle foto di Angelo Cavallini) si è conclusa ieri sera, giovedì, sul campino all´aperto del Centro Parrocchiale Giovanni XXIII, la seconda settimana della Sagra della Pizza organizzata dalla Misericordia di Santa Croce.
Tanti santacrocesi hanno fatto da cornice alla serata, inducendo gli organizzatori a dover dire di no, seppure controvoglia, a coloro i quali non si erano prenotati per tempo.
Infatti, i posti disponibili, erano quasi andati a ruba fin da quando era stato reso noto il programma della Sagra.
La serata è stata piacevolissima, con la Rotary Sband che ha allietato i presenti con le canzoni del proprio repertorio incentrato, più che altro, sugli indimenticabili motivi degli anni Sessanta; ma il gruppo dei rotariani ha spaziato anche nel tempo, raccogliendo consensi e soprattutto tanti applausi.
Una sola defezione per la Rotary Sband, quella di una delle due colonne femminili del gruppo: Susanna Villani.
E così il gentil sesso è stato rappresentato dalla bravissima e raffinata Vanessa Valiani che il dottor Giorgio Bosco ha definito con l´appellativo di: Leonessa del Valdarno.
Insieme ai due hanno suonato e cantato gli altri componenti l´orchestra vale a dire: Andrea Orsini, Franco Piani, Andrea Gnesi, Bruno Querci, Marco Marcocci, Marco Sansoni, Carlo Taddei e Paolo Giannoni.
Quest´ultimo ha suonato ben tre strumenti nel corso della riuscitissima serata che ha esaltato le capacità della Rotary Sband, come pure l´organizzazione e la volontà da parte degli organizzatori della tradizionale manifestazione santacrocese.
(Info-F.d.L. 1977)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account