23 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

"GREGGI" DAL CUORE D'ORO, DONAZIONE A DON DONATO

23-04-2020 06:34 - News Generiche
Il gruppo santacrocese dei “Greggi alla Rete” ha consegnato al proposto Don Donato Agostinelli una cifra che verrà distribuita alle persone più bisognose.
L'altro ieri, in otto, si sono presentati in via Ciabattini, la conosciuta “via del campanile”, dove abita il sacerdote, venendo accolti dallo stesso nei locali della canonica.
La nutrita delegazione era composta dal presidente Kojak e dal suo vice Puccio oltre che da: Dollaro, Pelo, Juga, Sordi, Melai e Bolide.
I rappresentanti del numeroso gruppo santacrocese hanno omaggiato Don Donato di un giubbotto smanicato con lo stemma, invitandolo - una volta terminata l'emergenza coronavirus – alla prossima cena sociale.
Gli stessi “Greggi” hanno successivamente redatto un comunicato in cui si legge che – “siamo orgogliosi di ringraziare tutti i “greggi” dal cuore d'oro, per le donazioni effettuate ed i negozi che si sono prestati.
Il ricavato è stato di mille euro (belli cardi e innamorati, come direbbe un nostro compaesano). Dopo una lunga riflessione, viste le molte donazioni da parte di privati a varie associazioni ed enti, ci è sembrato giusto pensare ad una parte del nostro paese che già faticava e che, da qui in avanti, lo farà ancor più, passando da una fase di “greggite-1” a quella di “greggite-2”. Per cui il ricavato lo abbiamo destinato per la "Santa Croce super greggia" a Don Donato”.
Questi provvederà sicuramente per le persone più bisognose.

Lemar


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account