27 Giugno 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

GRIDO D´AMORE

14-01-2014 21:23 - News Generiche
Ce l´hanno fatto vedere stasera questo graffito all´esterno del PalaParenti (nella foto), vicino alla finestra della sala pesi, sul lato che guarda verso la Pubblica Assistenza.
Siamo andati lì in quattro o cinque perchè nessuno di noi lo sapeva.
Ci è stato detto che, questo graffito è roba fresca, di pochi giorni fa ed allora ci siamo chiesti chi sia stato l´autore.
In un primo momento abbiamo pensato al nostro Mister Fajo ma lui è uno che "opera" davanti a tutti e, l´ultima volta che ha disegnato pubblicamente, l´ha fatto al bancone del bar del palasport prima di Natale.
Per cui non è di Fajo la paternità di questo graffito che è piaciuto a tutti e che dimostra - come qualcuno ha detto senza mezze misure - che la Curva è ancora viva, che soffre e manda messaggi, vivendo mesi difficili ma sempre nel rispetto delle decisioni prese nella scorsa primavera-estate.
Ma insomma chi è il "graffittaro" dell´ultim´ora?
Qualcuno, fra quelli della Curva, potrebbe saperlo ma per ora non parla.
Di sicuro è uno della Curva, un supporter abile nel disegnare e nell´esternare la propira matrice di ultra-tifoso con le lettere che simboleggiano la Fossa dei Lupi con tanto di data di fondazione del gruppo: 1977.
Chi era presente ha apprezzato restando convinto che si è trattato di un "grido d´amore" verso la Curva e verso i Lupi sempre e comunque nel cuore degli ultrà biancorossi.

Sito F.d.L. 1977 - (Lupi Solitari - Ivana Spagna)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account