18 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

GRUPPO BIOKIMICA, C´E´ IL SI DI LUMINI

24-07-2014 19:49 - News Generiche
Un´altra conferma in casa "Lupi": nella giornata di lunedì, infatti, la dirigenza del club conciario ha ottenuto la la firma di Federico Lumini.
Lo schiacciatore ventiduenne /nella foto di Veronica Gentile) vestirà la casacca biancorossa anche nella prossima stagione.
«Sono contento di restare a Santa Croce per un altro anno - dichiara - è una piazza molto importante del volley toscano, con grande fame di vittorie. La squadra che sta nascendo può disputare un campionato da protagonista, anche se poi sarà il campo a dare il verdetto».
Lo schiacciatore biancorosso, che indosserà nuovamente la casacca numero 4, commenta poi il sorteggio del girone, che vedrà il Gruppo Biokimica assieme alle formazioni di Piemonte, Lombardia e Sardegna. «Non conosco tante squadre, ma immagino sia un raggruppamento molto impegnativo, anche perché le formazioni del Nord godono di un´ottima tradizione pallavolistica. Attenzione anche ai toscani del Chiusi, che stanno allestendo un organico di prim´ordine. Ma pensiamo a noi: siamo consapevoli delle nostre qualità ed abbiamo tutte le carte in regola per toglierci delle soddisfazioni».
Fonte: Filippo Latini - Il Tirreno


MERCATO APERTO PER I "LUPI"
E´ sempre attento e attivo il club biancorosso sul mercato, rappresentato nella giornata di giovedì, a Bologna, - per la chiusura delle trattative dei club di A1 e A2 - dai tecnici Pagliai e Morando e dal dirigente Luca Ciulli.
La delegazione conciaria si è intrattenuta con procuratori ed altri addetti ai lavori, ricevendo attestati di stima, soprattutto da parte di importanti dirigenti della massima serie.
Più di uno di loro ha augurato, in particolare a Ciulli, di voler rivedere quanto prima il club di Santa Croce, come minimo, in A2.
(F.d.L. 1977 Volley Mercato)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account