04 Luglio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

IL BRASILIANO GUIMARAES LAVORA IN GRUPPO E CAMPAGNA ABBONAMENTI GIA´ VIVACE

24-08-2016 09:44 - News Generiche
Settimana particolarmente impegnativa per la Kemas Lamipel con la preparazione che prosegue al ritmo di due sedute al giorno.
Allenamenti al PalaParenti ed in piscina per i Lupi i quali stanno lavorando al gran completo dopo l´arrivo, nei giorni scorsi, dello schiacciatore Guimaraes (nella foto), unitosi al gruppo sotto la guida di coach Bertini. Tredici atleti sono impegnati a porre le basi fisico atletiche in vista di una stagione ricca di appuntamenti.
Intanto ferve l´opera dei dirigenti, instancabili e sempre attenti col palasport cittadino ritinteggiato e rimesso a nuovo dopo essere stato "preso in consegna" dalla nuovo Cda del club conciario.
Questo punta forte sulla campagna abbonamenti, scattata nel luglio scorso ed intensificata anche in agosto, con un buon numero di tessere già consegnate soprattutto alle persone ed alle aziende che hanno contribuito in passato e, negli ultimi mesi a sostenere la società di piazza Fratelli Cervi.
La parte centrale della così detta "tribuna alta", verrà adibita ad area privilegiata soprattutto per gli sponsor.
"A breve – ha detto il consigliere Urbino Taddei - collaborerà col club la signora Cristiana Gozzini con compiti ben precisi in sede di campagna abbonamenti".
Il prezzo stabilito è di 100 euro ad abbonamento per gli interi. Invece i ridotti (50 euro) comprenderanno i ragazzi/e dai 12 ai 18 anni e gli over 65. L´accesso alle gare interne sarà invece gratuito per i bambini fino a 12 anni e per i tesserati (maschi e femmine) del club biancorosso.
L´abbonamento per i così detti sostenitori, vale a dire coloro che vorranno dimostrare un particolare riguardo nei confronti dei "Lupi", avrà il costo di 300 euro. Il club biancorosso si sta preparando ad affrontare una nuova ed importante sfida.
"La gente sta apprezzando l´operato del club – ha concluso Urbino Taddei – ed ora serve un´adeguata risposta alla campagna abbonamenti. I tifosi sono chiamati a far scattare la molla della passione".

Lemar per sito F.d.L. 1977

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account