23 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

"HA PIU´ PUNTI FRANCESCA DEL...GIOIA DEL COLLE"

25-02-2010 - News Generiche
Nel pomeriggio di giovedì 25 febbraio la nostra amica e grande tifosa dei "Lupi", Francesca, è stata morsa da un cane rivelatosi piuttosto "mordace".
Come siano andate le cose non ci riguarda perché, quel che più conta è che Francesca (nella foto a destra insieme a Tommy Casani) se la sia cavata piuttosto bene pur ricorrendo alle opportune cure del caso.
Fatto sta che Francesca nel tardo pomeriggio è arrivata come tutte le sere al PalaParenti per trascorrere un po´ di tempo con quelli della Curva che, vedendola arrivare e scendere di macchina come bloccata e tutta d´un pezzo le hanno chiesto quale fosse il motivo di questo improvviso "blocco".
E´ stato a quel punto che Francesca ha raccontato ai ragazzi cosa le era accaduto nel primo pomeriggio di giovedì mentre si trovava da un´amica dovendo poi ricorrere alle immediate e tempestive cure del caso.
Fra i morsi riportati alle braccia e in un´altra parte del corpo, sono stati dati ben 20 punti di sutura che tuttavia non hanno tolto a Francesca il suo innato buonumore con cui contagia tutti coloro che le vogliono bene e sono davvero tanti.
A quel punto, fra una battuta scherzosa e l´altra, il Lapino ha sparato una battuta "feroce" nei confronti del Gioia del Colle dicendo:-"Ha fatto più punti, in una volta sola Francesca, che il Gioia dall´inizio del campionato a oggi".
Immancabili le risate di rito perché la squadra pugliese ha conquistato finora 19 punti e Francesca, in una sola volta, ne ha collezionati 20 anche se era meglio se fosse rimasta a distanza di sicurezza dal cane che l´ha morsa pericolosamente.
(Cronache Santacrocesi)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account