16 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

HAGE NUOVO CAPO BRANCO? I "LUPI" CI SPERANO

18-06-2017 08:01 - News Generiche
Non vogliamo essere per forza di cose di parte, anche perché "di parte" lo siamo stati da sempre; tuttavia una cosa è esserlo a ragion veduta ed un´altra così... tanto per fare.
Non ci piace aprire la bocca a vanvera e, nella nostra appartenenza ai colori biancorossi, crediamo di aver sempre assunto, col tempo, una posizione equilibrata, riconoscendo pregi e difetti, sottolineando meriti e demeriti soprattutto in un momento troppo importante – nel corso di una stagione agonistica – come quello relativo alla campagna acquisti.
E così, al termine di questa settimana, quella compresa dal 12 al 18 giugno 2017, vi diciamo che, a livello di A2, fra i principali colpi di mercato messi a segno, sicuramente il migliore l´hanno fatto i "Lupi" ingaggiando il brasiliano Guilherme Hage.
Negli ultimi sette giorni in A2 i trasferimenti più significativi sono stati questi: Ottaviani dal Tuscania all´Ortona, Mercorio dal Montecchio Maggiore al Mondovì, Bari dal Perugia allo Spoleto, Cargioli dal Reggio Emilia al Bergamo e Pochini dal Gioia del Colle al Siena.
I "Lupi", come detto, hanno preso Hage (nella foto), un attaccante-ricettore carioca di metri 2,02 proveniente dal Palma de Maiorca.
Vuoi vedere che stavolta gli addetti ai lavori del club biancorosso, hanno fatto centro, assicurandosi uno schiacciatore forte per la categoria, un uomo di peso e, soprattutto, un trascinatore in campo, uno che esulta quando mette giù palloni pesanti, un giocatore che corre ad abbracciare i compagni, che affratella e fa gruppo, assumendo quegli atteggiamenti cari all´ambiente biancorosso.
I giocatori forti che sanno trascinare sono sempre stati i nostri prediletti; ma non solo i nostri, bensì della stragrande maggioranza del popolo biancorosso.
Da quello che abbiamo potuto vedere ed intuire, in questi giorni, dai filmati e da quanto ci è stato riferito, Hage possiede queste caratteristiche. Chissà che non diventi subito lui il capo popolo della nuova Kemas Lamipel, che si avvarrà anche di un altro brasiliano per la A2 2017-18: l´opposto Wagner.
Sul conto di questo atleta ci fidiamo di quanto comunicatoci giorni orsono dal tecnico Totire, il quale lavorerà col suo riconosciuto piglio, per valorizzare quest´opposto alla sua prima esperienza (come Hage) in Italia.
Ed allora benvenuti brasiliani, in questa nuova squadra che conta già su sei elementi (Colli, Benaglia, Wagner, Zonca, Ciulli e Hage) e che verrà completata nell´arco di mese e poco più.
Altri sette giocatori giungeranno a comporre l´organico che verrà messo a disposizione di Totire.
Ad oggi l´impressione è quella che questa nuova squadra stia venendo su, con assennatezza, con la dovuta attenzione al contenimento delle spese, con scelte avvedute, cercando soprattutto di non ripetere gli errori commessi in tempi non sospetti.

Lemar per Sito F.d.L. 1977


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account