18 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

I "LUPI" DAI BAMBINI DELL'OSPEDALE DI PONTEDERA

31-01-2019 06:31 - News Generiche
Il gran cuore dei "Lupi"- sempre attento verso il sociale - si è aperto ai bambini della pediatria dell'ospedale di Pontedera e, ieri mattina, i giocatori della società santacrocese, accompagnati dal presidente Sergio Balsotti e dal consigliere Andea Landi (nella foto di Enzo Oliveri), si sono recati tra i bambini e le bambine ricoverati al Lotti, portando loro alcuni regali, molto apprezzati dai piccoli che ovviamente, hanno vissuto momenti di felicità e spensieratezza insieme agli atleti del club santacrocese.
Quella dei "Lupi" è una società storica, famosissima nel panorama nazionale che, oltre ad aver partecipato per tre volte al campionato di A1, vanta un grandissimo mumero di partecipazioni alla A2, forwse come nessun altro in Italia.
Quest'anno il campionato cadetto subirà un drastico ridimensionamento, sulla via di una A2 di élite, composta da sole 12 formazioni.
La Kemas Lamipel, attualmente al settimo posto, nel Girone Bianco della cadetteria, cercherà di parteciparvi, facendo appello - da qui alla fine della stagione - a tutte le sue forze.
Le ultime due gare, in trasferta a Macerata ed in casa con Lamezia, hanno visto il team di Pagliai e Douglas, imporsi per 3-0.
Ieri, all'ospedale di Pontedera, lo staff e gli atleti della compagine conciaria, sono stati ricevuti dal dottor Ugo Bottone, responsabile del reparto di pediatria del Lotti e dal dottor Renato Coolombai, direttore del nosocomio di Pontedera.
Erano presenti per l'occasione, con l'ufficio stampa del sodalizio biancorosso, giornalisti ed una troupe televisiva.
Bottone e Colombai hanno ringraziato gli atleti ed i dirigenti - "per la loro attenzione e sensabilità", perchè, è stato sottolineato - aiutano a rendere più tollerabile la degenza ospedaliera dei bambini".

MONDOVI' TRAVOLGE LAMEZIA E CONSOLIDA IL PRIMATO
Nel recupero della seonda di ritorno, disputato ieri sera al PalaManera monregalese, i piemontesi di coach Fenoglio hanno superato per 3-0 il fanalino di coda Lamezia.
Grazie a questo successo Morelli e soci portano a più 5 il vantaggio sul Brescia, secondo in graduatoria, puntellando ancor più il loro primo posto con 42 punti nel carniere.
Ora resta un solo recupero da essere disputato, quello fra Leverano e Reggio Emilia, relativo alla prima di ritorno, in programma per mercoledì 6 febbraio a Taviano fra salentini e reggiani.
Nel prossimo fine settimana verranno giocate le gare della sesta di ritorno e, come noto, la Kemas Lamipel, osserverà il proprio turno di riposo.

M.L.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account