20 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

I "LUPI" E LA CUOIOPELLI SI PREPARANO

11-01-2019 06:31 - News Generiche
Sarà una domenica ad alta intensità biancorossa quella datata 13 gennaio 2019, cioè la prossima.
Alle 14,30 allo stadio Libero Masini la Cuoiopelli disputerà il derby col Fucecchio ed alle 17 i “Lupi” ospiteranno il Mondovì.
Intanto le due squadre santacrocesi si preparano e, proprio ieri pomeriggio, la Kemas Lamipel ha giocato un proficuo test-match, in quel di Siena, contro la formazione di Zanini (subentrato al posto dell’argentino Cichello) e militante in Superlega.
I padroni di casa della Emma Villas si sono imposti per 3-0 ma, i biancorossi di Pagliai, hanno dato filo da torcere alla squadra della città del Palio, cedendo per 29-27 nel primo parziale.
In questo parziale, disputato a ritmo sostenuto, si sono messi in particolare luce i due stranieri Wagner e Snippe, col centrale Bargi.
I senesi hanno annullato due set-ball ai “Lupi” chiudendo a loro volta vittoriosi ai vantaggi.
Nella seconda e terza frazione Maroufi e compagni si sono imposti per 25-18 e 25-20 e, anche in questa circostanza, la Kemas Lamipel si è fatta apprezzare.
Oggi i conciari si alleneranno al PalaParenti, sia al mattino che al pomeriggio, in vista del confronto con i piemontesi di coach Fenoglio.
Anche la Cuoiopelli è al lavoro ed i ragazzi di Andrea Cipolli stanno preparando, in serenità, il derby di domenica prossima col Fucecchio.
“Quella con i bianconeri – ha rilevato proprio Cipolli – sarà una partita a sé. La stiamo preparando al meglio, perché ci teniamo a fare bella figura per noi, per la società e per i nostri tifosi.
Abbiamo trovato equilibrio, stiamo bene fisicamente ed ora abbiamo più soluzioni, rispetto ad un recente passato".
La Cuoio, nella sessione invernale, si è rafforzata e la società è intervenuta con adeguati ritocchi.
“Abbiamo gran rispetto per il Fucecchio – dice il dirigente Roberto Pertici – ma non paura. Mi sia consentito dire che la squadra è cambiata rispetto a qualche settimana fa. Abbiamo apportato le giuste modifiche e, le ultime due vittorie consecutive, ne sono la dimostrazione. Sappiamo di affrontare un Fucecchio col morale alto e carico, ma vedrete che la Cuoiopelli disputerà il suo bel derby, facendo di tutto per vincere. Se riusciremo a far nostri i tre punti, si apriranno grandi prospettive per noi”.

M.L.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account