04 Luglio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

I LUPI FANNO I MISTERIOSI: MERCOLEDI´ UN EVENTO PER SVELARE IL NUOVO COACH

28-04-2017 07:39 - News Generiche
Nome top secret per il futuro allenatore ch guiderà la prima squadra. Ecco quali sono i papabili.
Mercoledì i Lupi presenteranno il nuovo allenatore ed il nuovo staff tecnico nella sala stampa del PalaParenti. L´appuntamento è per le ore 18 e gli inviti per la partecipazione sono stati spediti.
Il nome di chi siederà sulla panchina biancorossa non è stato svelato e soltanto mercoledì 3 maggio questo verrà reso noto. Il sito del club conciario è ermetico e non rilascia dichiarazioni in merito.
Sarà quindi una presentazione "a sorpresa", una cosa inusuale per il club biancorosso che, secondo prassi, prima annunciava il nome del nuovo tecnico che, successivamente, veniva presentato in conferenza stampa.
Stavolta le cose sono cambiate con la presenza del nuovo tecnico e la conferenza stampa di presentazione in contemporanea. Una scelta piuttosto "innovativa" stando ai commenti dei sostenitori dei Lupi.
Tuttavia è presumibile che la società abbia avuto i suoi buoni motivi per muoversi in questo senso.
Non è escluso che il "mercato" stesso abbia indotto, giocoforza, il club a muoversi così. Intanto si fanno i nomi dei possibili papabili. Nelle ultime settimane erano tuttavia rimbalzati nei commenti dei tifosi più vicini alla società i nomi di Emanuele Zanini e del livornese Paolo Montagnani. Quest´ultimo potrebbe accasarsi a Siena (che non confermerà Tofoli) ma che si è pure interessata allo stesso Zanini.
Fra i sostenitori dei Lupi c´è chi punta decisamente su Zanini già tecnico dei conciari in A1 nel 2005-06. Tuttavia non sarebbe da escludere la scelta di un nome a sorpresa. La società resta a bocca chiusa, secondo gli ordini di scuderia. Sicuramente, con l´arrivo di un nuovo tecnico, non sarà più Fulvio Bertini il primo allenatore. Non è però escluso che il coach ponsacchino non possa continuare ad avere un ruolo nel nuovo staff tecnico, magari quello di vice allenatore. Tutto però sarà svelato mercoledì prossimo in una sala stampa che potrebbe rivelarsi insufficiente per accogliere oltre agli invitati, i tifosi che vorranno essere presenti.

Fonte: Marco Lepri - La Nazione

Nella foto di Veronica Gentile: i biancorossi nel corso di una gara.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account