27 Giugno 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

I LUPI ORA CI CREDONO "TIFOSI, AIUTATECI"

15-03-2017 07:32 - News Generiche
Appuntamento stasera al PalaParenti (20,30). "C´è grande fiducia".
C´è Reggio Emilia stasera (20,30) al PalaParenti. Al Volley Tricolore, targato Conad, manca solo un punto per centrare i play-off.
Reggio Emilia ha 22 punti in classifica contro i 17 della Kemas Lamipel. Fra i santacrocesi ed i reggiani c´è Civita Castellana (20) che, alla fine, è la squadra su cui i Lupi fanno la corsa. Stasera i civitonici saranno impegnati a Tuscania nel derby del viterbese; poi all´ultimo turno, domenica prossima, ospiteranno i conciari al palazzetto di Montefiascone. Reggio Emilia, invece avrà Aversa al PalaBigi.
Reggio Emilia è quasi in porto, Civita Castellana mantiene tre punti sul team di Bertini che, a conti fatti, è quello con meno possibilità. Però i "Lupi" fanno paura.
Ne sa qualcosa Reggio Emilia che confidava in una secca sconfitta di capitan Elia e compagni in Umbria per chiudere il discorso già domenica scorsa. Invece la Kemas Lamipel ha compiuto l´impresa, con Elia tra i protagonisti principali, a muro, soprattutto al quinto set.
Dall´Olio si esprime così: "Vincere in casa dei Lupi, in un fortino difficile da espugnare, sarà dura, ma vogliamo fare l´ultimo passo contando solo sui nostri meriti". Capitan Silva afferma: "Giocare con aggressività potrebbe essere la chiave del match". Ed infine il bomber camerunense Kody tuona: "Se giochiamo di squadra come contro Tuscania, possiamo battere chiunque".
I reggiani si stanno preparando per un "un vero e proprio scontro diretto all´ultimo sangue". I biancorossi di coach Bertinini sono chiamati alla vittoria da tre punti, per restare in corsa fino in fondo, mentre agli emiliani basta un solo punto.
Il "clima" di gara sarà quello adeguato alle caratteristiche dei Lupi che in casa hanno trovato grandi risorse nella poule promozione. I recenti successi hanno dato forza e convinzione alla Kemas Lamipel. L´impresa di centrare i play-off è dura ma fin che ci sarà un seppur minimo spiraglio, i biancorossi da grandi lottatori, ci si butteranno dentro, dando tutto fino alla fine. Dice Bertini: "La vittoria di Spoleto ci ha infuso ulteriore vigore. Sono felice per i tifosi che ci hanno seguito in Umbria. Per stasera chiediamo l´aiuto a tutta la nostra gente. La spinta del pubblico sarà decisiva".

Fonte: Marco Lepri - La Nazione

Nella foto di Veronica Gentile: i consigli di Dennis per Ciulli.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account