21 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

I "LUPI" RIVITALIZZATI DA SPONSOR "SEGRETI"

26-02-2016 12:25 - News Generiche
Soldi versati da un gruppo di giovani imprenditori che vuole restare anonimo.
Dopo la bella notizia la Kemas sarà in campo domani alle 18 a Macerata: obiettivo dare un continuo ai quattro sucessi.

La Kemas gioca domani a Macerata (ore 18) dove affronterà la Medea Montalbano, formazione undicesima in classifica che, i "Lupi" (ottavi), precedono di quattro lunghezze.
I biancorossi di Bracci sono reduci da quattro vittorie consecutive di cui tre al tie-break ed hanno intenzione di non fermarsi per dar vita ad un bel girone di ritorno. Intanto la Santa Croce imprenditoriale non finisce mai di stupire.
Dopo le recenti vittorie, di cui una, finalmente in trasferta, è arrivato pochi giorni orsono per i "Lupi", un successo pesante sul fronte economico.
Un gruppo di giovani imprenditori, ha deciso di aiutare il sodalizio biancorosso con un contributo importante in termini di sponsorizzazione.
"Dal punto di vista pubblicitario - ha detto un portavoce del club biancorosso - è modesto il ritorno per queste aziende; pertanto, come è stato precisato dagli interessati, l´intento è quello, sostanzialmente umanitario, di aiutare una delle poche realtà rimaste a Santa Croce e nella zona del Cuoio, a svolgere una funzione, attraverso lo sport, di grande profilo sociale.
Non era mai capitato in tanti anni - ha proseguito l’emissario - che queste persone, oltre a non volersi qualificare, non volessero nemmeno cartelli pubblicitari, il logo sulle maglie o quant´altro, ma, in maniera anonima, desiderassero solo aiutare. E´ sorprendente".
Non è escluso inoltre, che gli stessi imprenditori, in un prossimo futuro, facciano da volano per sensibilizzare altre aziende nella stessa direzione.
Dopo il disimpegno del Gruppo Biokimica, c´erano non pochi patemi, dal punto di vista economico, per concludere l´attuale stagione.
Sorprendentemente, arriva questo "bonus" che dovrebbe consentire alla società di proseguire con fiducia e rinnovato vigore verso l´acquisizione di nuovi, importanti traguardi.

Fonte: Marco Lepri - La Nazione

Nella foto di Veronica Gentile: Del Campo in attacco con Conselice.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account