28 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

I TIFOSI DEL TORO INSORGONO CONTRO IL COMUNE

17-11-2012 11:15 - News Generiche
Mentre la Juventus ha appena ottenuto il via libera per l´uso dell´area della Continassa, il vecchio Filadelfia versa nell´abbandono più totale, ed è per questo che i tifosi del Toro si mobilitano per tentare di smuovere un po´ le acque.
Sembra proprio che la decisione del Consiglio comunale di Torino di concedere gli spazi della Continassa alla Juventus per realizzare la Cittadella bianconera sia stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
I tifosi del Toro non accettano più quelli che reputano continui e inspiegabili favoritismi da parte del Comune verso una delle due squadre cittadine (il problema principale pare essere la concessoone di prezzi estremamente favorevoli per la concessione degli spazi).
Così, dopo la lettera inviata alla Corte dei Conti, ora una nuova operazione di protesta viene organizzata decisamente "dal basso" a partire da un´evento creato su facebook da semplici cittadini.
L´evento risponde al nome di "Adesso basta!" e vuole sfruttare un momento simbolico in cui i tifosi del Toro potranno incontrare il sindaco Fassino.
Il 29 novembre prossimo, alle ore 12.00, il sindaco sarà infatti davanti allo Stadio Olimpico per inaugurare il Piazzale Grande Torino.
Gli organizzatori dell´evento invitano a presentarsi in massa per protestare, "PER UN FILA DEGNO, CONTRO LA VERGOGNA DELLA CONTINASSA, PERCHE´ L´OLIMPICO SI DEVE CHIAMARE "GRANDE TORINO", PERCHE´ IL NOSTRO MUSEO DEVE TROVARE POSTO AL FILA....PER LA NOSTRA DIGNITA´!!!!".
Tra le proposte c´è anche quella di presentarsi con cartelli con su scritto € 0,58 per denunciare il prezzo irrisorio cui gli spazi della Continassa sono stati concessi alla Juventus.

[Fonte: Quotidiano Piemontese]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account