28 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

IL BIG-MATCH DEL FRANCHI SACRIFICHERA´ I "LUPI" AL DEBUTTO

04-09-2013 06:29 - News Generiche
I "Lupi" debutteranno domenica 20 ottobre nel campionato di B1 2013-14, in casa coi sardi dell´Iglesias, davanti ad un pubblico veramente scarso numericamente.
La partita del PalaParenti, programmata per le ore 15,30 dovrà fare i conti con la contemporaneità del big-matoh dello stadio Artemio Franchi di Firenze dove la Viola affronterà la Juventus.
L´inizio di quest´incontro è fissato per le ore 15.
E così i biancorossi di Pagliai perdereanno una grossa fetta di pubblico, perchè saranno in tanti, fra coloro che si recheranno direttamente allo stadio fiorentino o che seguiranno questo incontro di cartello alla televisione, a disertare il debutto dei ragazzi di Pagliai in casa.
A beneficio di coloro che ancora non lo sapessero, ricordiamo che le partite con le quattro squadre sarde (Iglesias, Olbia, Cagliari e Sant´Antioco) inizieranno - sia in casa che in trasferta - alle ore 15,30 onde permetere alle stesse compagini di limitare la trasferta ad un solo giorno, contenendo i costi relativi alla trasferta.
Tuttavia, salvo variazioni di programma, (che al momento sembrano impossibili), la prima dei "Lupi" davanti ai propri sostenitori, rischia di essere giocata dinanzi ad un pubblico veramente scarso.

F.d.L. 1977 (La partita di pallone - Rita Pavone)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account