29 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

IL CAMPIONATO DI A2 SU "SPORTITALIA"

09-10-2010 - News Generiche
Una grande novità per la prossima stagione della pallavolo maschile in televisione.
La Serie A2 2010-11 sarà trasmessa da Sportitalia.
Oltre a confermare la copertura della Champions League, il network televisivo nazionale trasmetterà in diretta un match settimanale della Serie A2 e darà spazio alle news e alle interviste della Serie A anche durante la settimana.
Sportitalia, Sportitalia 2 (canali 23 e 24 del digitale terrestre e 225 e 226 della piattaforma SKY) e Sportitalia 24 (presente sul canale 21 del digitale terrestre nelle zone già in fase di switch over e a switch off completato) saranno quindi tutti coinvolti nella visibilità del campionato.
Innovativo anche l´orario delle partite televisive: Sportitalia 2 trasmetterà i match della Serie A2 la domenica alle ore 11.30 in diretta.
"Siamo particolarmente lieti di questo nuovo accordo che porta la nostra Serie A2 sui seguitissimi canali di Sportitalia e questo è un segnale vistoso dell´interesse che la nostra serie A riscuote da parte dei broadcaster nazionali ed internazionali" - ha commentato Diego Mosna, Presidente della Lega Pallavolo Serie A alla vigilia della Presentazione del Campionato Maschile di Serie A, tenutasi all´Aran Mantegna Hotel di Roma, il quale ha poi specificato che: "I canali di Sportitalia in questi anni hanno già dato grande visibilità ai match dei nostri Club in Champions League.
Ora, grazie a Sportitalia, la Serie A offrirà nel weekend ai nostri appassionati un ampio orizzonte di show sportivo sui canali del digitale terrestre, oltre che sul satellite".
Bruno Bogarelli, Amministratore Unico di Sportitalia, non ha nascosto la sua soddisfazione: "Dopo il grande successo di pubblico e critica ottenuto dalla messa in onda della Champions League di pallavolo dello scorso anno, Sportitalia ha deciso di incrementare il proprio investimento nel Volley legandosi al campionato della Serie A2.
Una realtà molto radicata nel territorio italiano che esprime eccellenze in questo sport e si lega perfettamente a Sportitalia, un network televisivo nazionale che propone gratuitamente eventi nazionali e internazionali di numerose discipline sportive".
"E´ questa anche l´occasione giusta per ringraziare SNAI Sat - chiude il Presidente Mosna - che in questi anni ci ha supportato consentendoci di mostrare il meglio della nostra Serie A2 via satellite".
Domenica 17 ottobre, Sportitalia debutterà a Segrate, in provincia di Milano per trasmettere in diretta (inizio ore 11,30) l´incontro fra i Leoni gialloblù ed il Città di Castello, valido per la prima giornata del campionato di A2.
Questo, come detto, sarà visibile sul canale 24 del digitale terrestre e sul canale 226 della piattaforma SKY.
(Cronache del Volley)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account