27 Giugno 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

IL CARNIVAL PARTY ACCENDE SANTA CROCE

03-06-2016 08:00 - News Generiche
Il Carnival Party, la grande festa del giugno santacrocese, torna e, per quest´anno, raddoppia l´appuntamento.
I giorni sono quelli di oggi, venerdì 3 e di domani sabato 4, con due "seratone" curate dal Comitato Carnevale d´Autore di Santa Croce.
La festa si svolgerà all´interno di Villa Pacchiani in via Provinciale Francesca Sud, in collaborazione con il noto locale La Limonaia di Fucecchio.
Si comincia stasera col via alle ore 19, con la seconda edizione del Toga Party: tutti coi costumi dell´antica Roma in un vortice di musica che promette spettacolo.
Il piacere e la tradizione del toga party si intreccerà ovviamente con lo spirito goliardico del Carnevale, anche grazie alla collaborazione con Foto Elle che proietterà le immagini più belle degli ultimi dieci anni di storia della manifestazione.
Nel corso della serata sarà premiata come lo scorso anno la toga più simpatica e più originale, mentre si esibiranno sul palco la Band del Brasiliano ed il sempre coinvolgene Maestro Roby.
Domani sabato 4, invece, serata dal sapore esotico organizzata insieme al Jump Rock Club di Montelupo. In programma i ritmi tribali e africani dei "Manisimili", gruppo di percussionisti di zona, insieme al Gina dj.
Dalle 19,30 fino alle 21,30 si potrà cenare all´interno della festa con il "giro pizza" organizzato dai gruppi del Carnevale. Nel corso della serata, infine, appuntamento con il noto dj di fama nazionale Luca T.
In entrambe le serate stand gastronomici e mercatino etnico ospitati nel giardino di Villa Pacchiani per un appuntamento da non perdere, insomma, riproposto per il secondo anno con l´obiettivo di crescere ancora e diventare un appuntamento immancabile all´insegna dello svago e dello spirito carnevalesco.
Federico Ciabattini, uno fra i più solerti organizzatori ha così affermato: "Abbiamo imbandierato di biancorosso Villa Pacchiani, ci siamo impegnati tanto per preparare al meglio questo Carnival Party 2016 e ci auguriamo che il tempo sia benevolo nei nostri confronti.
Abbiamo tappezzato Santa Croce di cartelli e, da Pontedera ad Empoli, i manifesti della nostra iniziativa sono ovunque ben visibili. Siamo convinti di ben riuscire ed aspettiamo tutti quanti a Villa Pacchiani".

Sito F.d.L. 1977 – (Brasilia Carnaval – Chocolat´s)


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account