10 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

UNA BANDIERA PER VINCENZO NIBALI

04-06-2016 10:18 - News Generiche
Non solo bandiere di squadre di calcio ma, come in questo caso, anche di ciclismo.
A Santa Croce, per l´esattezza in via di Pelle, un sostenitore di Vincenzo Nibali, fresco vincitore del Giro d´Italia, ha festeggiato mettendo la bandiera del "fan club" di Mastromarco, località dove la passione per il campione è piuttosto spiccata, al balcone di casa.
Come si ricorderà, Nibali (soprannominato Lo Squalo), ha conquistato la maglia rosa proprio nell´ultima tappa, spodestando Chaves, prima della passerella finale a Torino.
Il siciliano, in pochi giorni è passato da caso a eroe nazionale e, dopo aver vinto la corsa, ha abbracciato i genitori del rivale.
Nibali ha così dichiarato: "Siamo persone: si vince e si perde. Chaves è un ragazzo che sta crescendo, non l´avevo mai affrontato: l´ho battuto correndo più leggero, perché mi sono detto che anche se non ce l´avessi fatta non sarebbe cambiato niente. Questo Giro mi ha insegnato a crederci fino alla fine".
E così anche in via di Pelle è spuntata una bandiera (nella foto) per Nibali, con tanto di fiocchi rosa, per rendere meglio l´idea.
Chi l´ha messa è anche tifoso del Milan ed a questo proposito ha detto: "Spero di metterla, prima o poi, la bandiera del Milan, anche se occorrerà pazienza, sperando in bene, dopo la svolta verso oriente del club rossonero".

Sito F.d.L. 1977

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account