29 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

CUOIOPELLI, PER LA PORTA C´E´ ANDREA POLI

05-06-2016 08:10 - News Generiche
Prenderà il posto di Battini e Licciardi.
Andrea Poli, 25 anni compiuti il 1 giugno, ex di Pontedera, Rosignano e Bassano, è il nuovo portiere della Cuoiopelli. Prende il posti di Battini e Licciardi che nello scorso campionato hanno difeso la porta biancorossa e che per motivi diversi – il primo per scelta societaria, il secondo per problemi di lavoro – non fanno più parte della squadra.
Poli è il primo colpo di mercato messo a segno da direttore generale Adamo Puccini e dal direttore sportivo Sandro Marcheschi.
Poli, nonostante sia ancora giovane,m è un portiere di esperienza, ideale per una squadra come la Cuoiopelli che il prossimo campionato punterà a migliorare il quarto posto di quest´anno.
Confermati: Trocar, Burgalassi, e Botrini in difesa Marinari, Giannetti, Cerri, Giani, Niccolai, Morelli, Mainardi e Diolaiti.
La Cuoiopelli è sul mercato alla ricerca di un esterno d´attacco e di due punti di alto livello. Si parla di giocatori con un esperienza consolidata in Eccellenza e in categorie superiori.
I nomi sul taccuino dei dirigenti biancorossi sono già chiari da tempo e le trattative sono in corso. Questione di giorni e i tre giocatori arriveranno a Santa Croce.

Fonte: g.n. – La Nazione

Realizzazione siti web www.sitoper.it