12 Agosto 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

CUOIOPELLI, PER LA PORTA C´E´ ANDREA POLI

05-06-2016 08:10 - News Generiche
Prenderà il posto di Battini e Licciardi.
Andrea Poli, 25 anni compiuti il 1 giugno, ex di Pontedera, Rosignano e Bassano, è il nuovo portiere della Cuoiopelli. Prende il posti di Battini e Licciardi che nello scorso campionato hanno difeso la porta biancorossa e che per motivi diversi – il primo per scelta societaria, il secondo per problemi di lavoro – non fanno più parte della squadra.
Poli è il primo colpo di mercato messo a segno da direttore generale Adamo Puccini e dal direttore sportivo Sandro Marcheschi.
Poli, nonostante sia ancora giovane,m è un portiere di esperienza, ideale per una squadra come la Cuoiopelli che il prossimo campionato punterà a migliorare il quarto posto di quest´anno.
Confermati: Trocar, Burgalassi, e Botrini in difesa Marinari, Giannetti, Cerri, Giani, Niccolai, Morelli, Mainardi e Diolaiti.
La Cuoiopelli è sul mercato alla ricerca di un esterno d´attacco e di due punti di alto livello. Si parla di giocatori con un esperienza consolidata in Eccellenza e in categorie superiori.
I nomi sul taccuino dei dirigenti biancorossi sono già chiari da tempo e le trattative sono in corso. Questione di giorni e i tre giocatori arriveranno a Santa Croce.

Fonte: g.n. – La Nazione

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account