23 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

IL "CARROZZONE" E´ UNA PAGLIACCIATA (de I Giullari delle Lastre)

02-06-2017 06:13 - News Generiche
Cardinale ossequi e che la forza dei Lupi sia sempre con lei e il Devoto Sacrista.
Prima di tutto vorremmo complimentarci con la mamma di quella bella "topa", apparsa ieri, nella foto del giorno: tanta roba.
Brave a tutte e due, madre e figlia e, se dalle querce un vengono i limoni, è anche giusto ricordare la "legge della maniglia": prima la mamma e poi la figlia...oohh nel senso dei complimenti (mandragoloni che un siete altro).
Poi però, come lei c´insegna, caro Cardinale, c´è sempre un però ed arriviamo al dunque.
Se è vero quanto abbiamo letto ieri, in merito alla prossima stagione di A2 2017-18, assisteremo ad un´ennesima "pagliacciata", senza nè capo e né coda.
Pare che certi dirigenti, che definiremo più volentieri "dirigibili", stile supposta volante, ci mettano sempre del loro per straovolgere un giochino che, come abbiamo sempre detto, è semplice e pulito.
Dice un amico dell´Ammiraglio: "Vuoi vedè che se casca un pennarello, (o supposta se preferite), da una scrivania della dirigenza, rimbarza in terra e c´entra direttamente nel c..o a noi; anche se siamo a duecento chilometri di distanza". Doloreeee!!
Fa presente l´Ammiraglio che, secondo lui, questo suo amico un´è di certo un bischero, bodde!
La stagione passata hanno messo i "paletti" a tutti. Hanno inventato una formula che neanche "ir matematio di Viucciola" è riuscito a capì per benino; hanno inserito orari no a bischero, ma di più: partite giocate a tutte l´ore più stupide possibili e per cosa? Per un ritorno rivolto a chi?! Qualche dubbio, permettete, ci resta. O no?
Nei palazzetti ci va la gente che ha la pallavolo e la propria squadra nel cuore, ma c´è un limite a tutto.
Noi Lupi abbiamo fatto di tutto e di più per rimanere in A2, investendo forte a livello societario, anche un monte di quattrini, con i due ultimi acquisti di Dennis e Vermiglio, come scritto nel pezzo di ieri, per mantenere la nostra A2 ed il nostro onore (sempre a testa alta) che non rimane secondo a nessuno.
A tale proposito, quando qualcuno parla dei Lupi e della loro tifoseria, suggeriamo di "sciacquare" per bene la bocca, per poi rimanere muti o mettere in moto il cervello.
Se la nuova formula sarà quella che abbiamo letto, non ci resterà che ringraziare di nuovo questi "inventori" che escogiteranno una A2 a 24 squadre, con quattro "ripescate" che, senza infamia e senza lode, se ne ritorneranno in categoria, a dispetto di coloro che come noi, per rimanerci, hanno speso, si sono incazzati, hanno messo a rischio rapporti d´amicizia e un voglio dì altro, sennò le dio grosse!
"Ripescaggi" come si facevano alla fiera, da Milziade, quando la canna con l´anello s´infilzava l´oca per il collo e, (purtroppo) non quella bella "topa", della foto del giorno di ieri, ribodde!
Ma più che alla fiera, come scritto nel titolo di questo pezzo, ci sembra di essere al Circo. Sì, a quello di Pipetto, ve ne ricordate?
Ma ve lo rammentate Pipetto, col Circo accanto alle scuole medie? Un grande!!
Un pagliaccio con un pigiamino biancorosso, un naso con una pallina da ping pong rossa e scarpe taglia 52, come in il nostro ex-lupo e centrale Patriarca (saluti e sempre onore ai vecchi Lupi).
Detto questo, la domenica verrebbe veramente voglia d´andà al circo o al cine, perché regole ed orari del genere, ti fanno passà la voglia d´andà a vedè la pallavolo.
Ma chi ha questo sport nel cuore (e qui non si parla di solo Lupi, ma tutto il mondo che ci gira dintrono), si tapperà il naso per buttare giù un´altra boccata amara, per un dì peggio.
Il concetto comunque è chiaro. Vero? Quindi, concludendo: Sempre Forza Lupi e sempre in c..o ai poeribrodi.
Bona a tutti, a quelli belli ed a quelli brutti e Sempre Forza Vecchio Cuore Biancorosso.

I Giullari delle Lastre - (Il Carrozzone – Renato Zero)


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account