01 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

IL COMPRENSIBILE SFOGO DEL POPOLO TIFOSO

14-11-2011 23:28 - News Generiche
Il popolo tifoso si è scatenato sul forum della "Fossa dei Lupi" dopo la sconfitta di Sora dicendo tutto quello che si sentiva di dire in maniera netta, decisa e perentoria.
L´ha fatto in tanti modi, anche con durezza, sull´onda di una delusione che ha perfino tolto il sonno a qualche tifoso, che ha impedito a qualcun altro di cenare dalla rabbia del post partita e così via.
Il popolo tifoso si è scatenato e questo, a dire il vero, c´era da aspettarselo.
Le e-mail dei sostenitori di fede biancorossa ci hanno accompagnato in queste ore post-Sora, ore amare e di riflessione un po´ per tutti: dirigenti, giocatori, tecnici e tifosi.
L´ultima e-mail che abbiamo ricevuto è stata anch´essa dura e, chi ce l´ha inviata, ci ha pregato di pubblicarla sul sito.
Eccone il testo, a firma di "Uno della Curva" che così scrive: "Ma che sta succedendo?
La squadra non vince e questo si sa, ci può anche stare.
Ma che questa non lotti, questo proprio no. Il fatto è che questa squadra sta facendo allontanare la gente dal palazzetto, perché qui da noi, si sa tutti com´è la storia.
Quando le cose non vanno come si vorrebbe che andassero, tanti preferiscono andare altrove, invece di venire al palazzetto.
Ma ci sono anche quelli che, come me, stanno incollati al televideo la domenica ad aspettare che ogni punto venga aggiornato e che, a partita, finita leggendo i parziali, rischia di spaccare il televisore dalla rabbia.
Quindi mi faccio delle domande: "Ma non sarà che i giocatori vogliono dare un segnale a qualcuno, vedi primo set vinto 25-16 e il bell´incedere del quarto set fino al 18-18 per poi perdere miseramente 25-19?!
Oppure non sarà che l´allenatore (con tutto rispetto per Jorge) non sia riuscito a prendere in mano il gruppo (avendo molte prime scelte) ed a trasmettergli una mentalità vincente?
Oppure è vera la tesi che, in fin dei conti, siamo questi, non siamo forti come si pensava e così bisogna accontentarsi?
Per quanto mi riguarda, non so dare una risposta né a queste né ad altre mille domande, che sto facendomi e così spero tanto che la squadra reagisca e torni presto alla vittoria.
L´unica cosa che mi viene da dire, comunque, è questa: FUORI I COGLIONI, RAGAZZI!!
(Lettera firmata )

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account