20 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

UNA BOTTA DI ´ULO UN CI FAREBBE MALE!

24-03-2009 - News Generiche
L´Ammiraglio ha così scritto al Cardinale dopo la vittoria della Codyeco Lupi al tie-break sul Cavriago:

Mio Caro Cardinale,
come Lei avrà visto dalla coreografia, il fattore Cuore non è sicuramente mancato, mentre un altro fattore molto importante, pare che in alcuni frangenti non abbia sorriso ai Magici e non solo quando questi sono stati impegnati, di recente, al PalaParenti.
I "Lupi" non sono in debito né con la sorte nè con nessun altro ma una botta di ´ulo (nella foto, in primo piano, il bellissimo fondo schiena della modella argentina Melina Pitra) un ci farebbe male e ci si spiega meglio!
Senza niente togliere al Cavriago che ha disputato un´ottima partita e senza togliere nulla alle varie disamine fatte da molti personaggi, fra i vari forum, ci permettiamo di dire quanto segue.
Sarà anche vero che i "braccini", (a proposito, lode anche a te caro Giacomo, ar seolo "Bottone", uno dei nostri e delle Lastre, scomparso prematuramente), o detto anche "Caone" (e qui ir Maffei un c´entra
nulla vero Generale Rommel?), come hanno scritto in molti sui vari forum
siano arrivati, appunto i "braccini", ma è anche vero che in occasione di molte difese la buona sorte abbia sorriso ad un´unica squadra: il Cavriago.
Inoltre, per parlare del match giocato fra Loreto e Crema, anche lì ci sarebbe da dire qualcosa.
Col senno di poi sono tutti bravi, ecco perché i nostri vecchi ci insegnavano che il mondo dei "se e dei ma" è il patrimonio dei coglioni ma, sicuramente, chi ha visto il match non potrà dimenticare la rigiocata del Crema sul 19-21 (a favore del Crema stesso, secondo set) quando in contrattacco il palleggiatore ha alzato una palla infame a Cazzaniga in posto 2 (che fra parentesi nell´ultimo scozzo ci ha fatto morbidi con 8 o 9 aces e con infinite bordate in attacco), e lì sono svanite le possibilità per Crema di impattare il match e forse, in seguito, avremmo visto un´altra partita (con il "braccino" che forse sarebbe arrivato anche agli altri) .
Ma, ripetiamo il concetto, con "i se e i ma" si va poo lontano, e bisognerà metterci tutta la nostra forza perché oggi non regala nessuno (come giustamente detto) e quindi a Bologna servirà una grande prova dei Magici e perché no, magari anche un colpo di fortuna, cosa che non fa mai male!
Quindi se botta di ´ulo sarà, speriamo che arrivi dalla città veneta del mitico ponte (Bassano), visto che le tre sillabe finali della stessa, cascano a "fagiolo" (Mister Fajo, onore e saluti ma te, a questo giro, un c´entri nulla).
Detto questo, che la forza dell´ ANO e dei MAGICI sia con il Popolo Biancorosso e chi l´ha più lungo se la tiri.....la volata finale, ovvio!
Ah, dimenticavamo...Giancarlino.
Domenica si giocherà nella tua città di fede calcistica e sicuramente in questa trasferta ci saresti venuto con la sciarpa biancorossa e non con quella rossoblù.
Noi ci andremo, speriamo in tanti, con i colori biancorossi e, come sempre, penseremo anche a te tifando per i nostri "Magici" come tante volte abbiamo fatto insieme da ragazzi!
In "Bocca ai Lupi" a tutti e sempre Forza Vecchio Cuore Biancorosso !
(Corazzata Lastre)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account