28 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

IL LAPINO E´ TORNATO DA LONDRA

15-07-2009 - News Generiche
E´ tornato lunedi scorso da Londra. Il Lapino (nella foto a sinistra insieme a Fajo) è di nuovo a Santa Croce dopo aver perso un intero campionato dei "Lupi", avendo partecipato ad una sola partita di Coppa Italia, in semifinale a Mantova col Latina, peraltro persa, dopo aver patito le pene dell´inferno per non essere potuto essere in Curva a sostenere i "Lupi" ed a vivere la realtà biancorossa con tutti gli altri ragazzi.
Ma ora siamo a luglio e dopo tanti mesi in Inghilterra dove il Lapino ha lavorato per guadagnarsi qualche soldo (perchè qui lo spazio per i ragazzi giovani evidentemente manca) ed aver cercato di imparare meglio che poteva un pò d´inglese, ecco che ha ripreso il suo posto prima di prendersi qualche giorno di mare in Versilia.
Lorenzo Lapi, al secolo il Lapino ha così dichiarato:-" Sono tornato e sono già al lavoro per il bene della Curva. Se mi volete chiamatemi.
A chi mi ha offeso sul nostro forum non volevo rispondere, ma purtroppo non resisto. E allora rispondo a chi mi ha attaccato dicendogli: rivai te, a caa.
Secondo punto: a me non mi campa nessuno e questo è bene che te lo ricordi; te e tutti quelli quelli che la pensano come te.
Se hai problemi son c...i tuoi! L´affetto che la gente della nostra Curva ha per me, lo so bene da solo e te non sei sicuramente uno degno di poter parlare. Ti si farà vedere noi, un altr´anno, chi siamo!
ULTRAS SANTA CROCE UNA STORIA DA PROTAGONISTI".
Il Lapino è carico ed ha già indetto una cena per lo "zoccolo duro" della Curva da farsi nell´ultima settimana di luglio, prima delle ferie, perchè è giusto salutarci tutti prima di partire per le vacanze.
"Se come sembra - ha detto Lorenzo - il Ciaba aprirà il locale ai Cannottieri sull´Arno, bisognerebbe andare a cena lì per fare un pò il punto sulla situazione e per buttare giù qualcosa per il raduno e il precampionato.
Mi sembra che questa Curva sia mentalmente già in vacanza anche se qualcosa si muove sempre ma voglio tutti più vivi e partecipi.
Son troppo carico dopo un anno lontano dai "Lupi" e da Santa Croce. Ragazzi, vediamoci tutti prima di partire per le ferie!".
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account