28 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

IL MAESTRO ROBY HA FATTO GLI STRAORDINARI

13-07-2011 23:43 - News Generiche
Due spettacoli consecutivi per il Maestro Roby alla Sagra della Pizza, organizzata dalla Misericordia di Santa Croce nei locali del centro Parrocchiale Giovanni XXIII in piazza Matteotti.
Per due serate consecutive Roberto Filippetti ha tenuto la scena, allietando da vero show man altrettanti turni, il secondo dei quali per la giustificata defezione (per motivi di salute di uno dei suoi componenti) della Rotary Sband.
E così gli organizzatori si sono rivolti di nuovo al Maestro Roby che non si è tirato indietro garantendo la sua presenza, contando sull´apporto di un altro ragazzo santacrocese in suo "appoggio": Stefano Russo.
Questi ha dimostrato di poter far strada ricevendo applausi.
Tuttavia Roby ha fatto la parte del leone con una serie di brani, di balletti e gags che hanno divertito il pubblico presente, per il quale il Maestro ha riserbato un finale degno della sua fama sulle note della canzone di Pupo: "Su di noi".
Alberto Bilanceri dell´omonima boutique ha raccontato tre barzellette, delle sue, particolarmente brillanti, Susy ha ballato sul palco con lo stesso Alberto ed il Maesto Roby ha duettato con Vanessa (nella foto) per poi concludere, come detto, con un grande finale.
Stasera giovedì ultima serata della Sagra della Pizza col "Duo Mania" in pedana e con Benedetto Testaino ospite d´onore.
Poi giù il sipario ed arrivederci all´anno prossimo, per la soddisfazione degli organizzatori, soddisfatti per il risultati ed il consenso ottenuto.
Particolarmente partecipata è stata la serata in cui si è esibito il complesso "Il Resto della Ciurma" dei santacrocesi Claudio Pinori e Alberto Emilio.
(Cronache Santacrocesi)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account