16 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

E´ IL MAESTRO ROBY "L´UOMO DELL´ANNO"; PER LE DONNE LA CORONA A SPETTA A ROBERTA MASONI

24-07-2015 07:12 - News Generiche
Il maestro Roby (all´anagrafe Roberto Filippetti) e Roberta Masoni (nella foto di Asmatico) sono l´Uomo e la Donna dell´anno 2015 di Santa Croce sull´Arno.
Dopo una lunga battaglia tra i giurati, circa 40 persone, alla fine il Maestro Roby l´ha spuntata su Urbino, altro personaggio santacrocese che aveva ricevuto la nomination e che ha rischiato di vincere questo goliardico titolo.
L´elezione di quest´anno si è svolta al ristorante del Circolo dei Canottieri davanti a un pubblico di oltre 120 persone.
Una serata di musica e divertimento durante la quale alla fine sono stati decretati i due "vincitori".
A curare l´organizzazione della competizione sempre in spirito goliardico e santacrocese è stato il "Cto esperienze Crew" capitanato da Dollaro, il santacrocese del´anno uscente.
Il Maestro Roby, personaggio notissimo in tutta Santa Croce per gli eventi a cui partecipa e per la sua vivacità, come del resto anche la prima donna dell´anno, Roberta Masoni, una della "anime" di Santa Croce.
Alla fine ai due personaggi è stata consegnato il trofeo realizzato con un barattolo quale "corona" ed un manico di scopa quale "scettro". Un´iniziativa in pieno spirito goliardico, quello dell´Uomo dell´anno che si ripete ormai dal 2000 e che ha visto vari personaggi avvicendarsi in questo ruolo.
Con l´edizione 2015 inoltre il titolo si è arricchito anche dell´espressione femminile infatti la vivacissima Roberta Masoni è la prima figura femminile, nella storia di Santa Croce, ad essere decretata Donna dell´anno.


Fonte: Enzo Oliveri (Asma) per sito F.d.L. 1977

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account