20 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

IL NOSTRO SITO DA´ I NUMERI?

13-01-2011 22:39 - News Generiche
Il nostro sito dà i numeri. O meglio, dalla voce interna "statistiche", arriva ogni giorno il numero delle visite e queste ci stanno veramente meravigliando perché, in pochi giorni, sono triplicate se non di più.
Abbiamo chiesto all´ufficio stampa dei "Lupi" le cifre relative al loro sito e, martedì scorso abbiamo fatto meglio noi per 555 a 502.
Non era mai accaduto vista la netta superiorità dei numeri da parte della società.
Chiameremo quanto prima Marco Angiolini di "Sito per", il nostro gestore per avere gli indispensabili chiarimenti.
Oggi, giovedì, alle 22 le visite sul sito della "Fossa" toccavano la cifra impensata di 767 presenze: roba da non credere.
Eh sì, chiameremo in fretta Angiolini per sapere se il sito dà i numeri o se questi sono numeri veri.
I Magici hanno frattanto vinto due partite molto importanti, la prima in campionato a Segrate (3-1), domenica scorsa e, la seconda, mercoledì a Padova per la Coppa Italia dove Vincenzo Tamburo (nella foto in attacco marcato da Tiberti e Sabo) vittoriosi nella semifinale "secca" per 3-2.
A Segrate, come noto, c´è stato un po´ di "movimento" post partita mentre a Padova è andato tutto bene.
Le vittorie hanno rigenerato tutto l´ambiente biancorosso e il nostro sito ha toccato numeri da capogiro; evidentemente in diversi si sono accorti di noi e della qualità del prodotto offerta con tanto di foto storiche ed altro.
Dal tutto escludiamo il forum, capitolo dolente, per colpa di pochi.
Domenica mattina (ore 11,30) arriva il Genova per la terza di ritorno e ci sarà la diretta su Sportitalia 2.
La società ha deciso di venire ancor più incontro ai giovani e, per l´occasione concederà l´ingresso gratuito a tutti i giovani fino all´età di 18 anni.
L´augurio e la speranza è, che coloro che parteciperanno alla partita coi liguri, vengano a tifare per i biancorossi in Curva.
La tifoseria organizzata, nostro tramite, ringrazia il club presieduto da Agostino Pantani per questo bel gesto nei confronti dei giovani che indirettamente dovrebbe avvantaggiare la Curva stessa.
La partita col Genova deve dare continuità alla squadra ed alla tifoseria in vista della finale di coppa Italia di domenica 23 a Verona col Ravenna.
Da lunedì prossimo l´organizzazione sarà rivolta a questo grande evento con la prima riunione aperta a tutti i tifosi in programma lunedì sera alle ore 21,30 "In Sede", che aprirà apposta per noi.
Diamone atto ad Enrico e cerchiamo fra tutti di rendere speciale una settimana, la prossima, che resterà storica per tutti noi in vista di Verona.
Sarà una settimana ricca di entusiasmo e di passione per i nostri "Lupi".
Prima però c´è la partita col Genova e questa, arrivando prima, conta più di tutto il resto.
Sabato pomeriggio ci saranno i preparativi in Curva; questa verrà "accorciata" e, domenica mattina alle 11,30 facciamoci valere perché la televisione ci farà una bella "lastra" e i commenti su di noi non mancheranno di certo a tutti i livelli.
Ragazzi, prendetene atto.
(Info- Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account