21 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

IL PALAPARENTI DIVENTA PALAPOP CON I NOMADI E GLORIA GAYNOR

26-11-2016 09:36 - News Generiche
Musica, cabaret, illusionismo, tribute band e un musical per i più piccoli sono gli ingredienti principali che dal 27 dicembre all´8 aprile animeranno il palasport Parenti di Santa Croce con la rassegna "PalaPop".
Il cartellone si presenta ricco e variegato, con otto spettacoli di richiamo a livello nazionale poiché portano la firma di artisti rinomati: in primo piano i concerti di Gloria Gaynor e dei Nomadi, mentre tra gli altri anche Jerry Calà e Paolo Ruffini. Si parte il 27 dicembre con l´anteprima del tour di Calà insieme ai Gatti di Vicolo Miracoli Umberto Smaila, Franco Oppini e Nini Salerno.
A fine gennaio tre serate consecutive: il 27 si esibiranno i The Beatbox, con un fedele tributo ai Beatles che promette di far rivivere l´energia della musica anni Sessanta del quartetto di Liverpool; il 28, ci sarà la Colorado Night alla quale parteciperanno alcuni comici dell´omonima trasmissione televisiva, mentre il 29 andrà in scena la rappresentazione teatrale per bambini "Il mondo di Ghiaccio" alla presenza di Cristina D´Avena, regina delle sigle più famose dei cartoni animati. I Nomadi arrivano il 13 febbraio con il loro "Come potete giudicar Tour", mentre per il 7 marzo la cantante statunitense Gloria Gaynor ha scelto Santa Croce come unica tappa di concerto in Italia. Il 25 marzo segue lo show di Paolo Ruffini con "Io? Doppio!", infine l´8 aprile la rassegna si conclude con la magia dell´illusionista Gaetano Triggiano.
«Il PalaParenti si conferma luogo ideale per questo tipo di iniziative – afferma l´assessore allo sport Piero Conservi – e quest´anno lo fa inaugurando una nuova gestione. A prendere le redini organizzative, infatti, è stata la società pallavolistica "Lupi" Santa Croce. L´amministrazione comunale ne ha apprezzato l´impegno e spera che possa essere motivo di rilancio del palazzetto per manifestazioni non solo sportive».
Mostra soddisfazione pure il vicepresidente dei "Lupi" Alberto Lami, che spiega: «Abbiamo cercato di valorizzare gli artisti del territorio e di proporre soluzioni che potessero adattarsi ai gusti e alle esigenze di un pubblico eterogeneo. Gli spettacoli infatti sono dedicati a varie fasce d´età e i prezzi d´ingresso abbordabili. Speriamo quindi di avere un buon riscontro in termini di spettatori, poiché il nostro obiettivo è quello di proseguire in futuro con un programma più ampio».
La comunicazione è stata affidata a 16dee e 016 Studio. «PalaPop per un Pop che rappresenta un genere musicale e una tendenza artistica che ci ha ispirato nella creazione del materiale informativo - dice Edoardo Scarpellini -. Pop, inoltre, come popolare, per rappresentare un evento alla portata di tutti». Le informazioni sui prezzi sono consultabili nel sito ufficiale www.palapop.com, dal quale è peraltro già possibile accedere alla vendita online dei biglietti.

Fonte: Serena Di Paola - Il Tirreno

Nella foto da destra: Edoardo Scarpellini, l´assessore Piero Conservi ed il vicepresidente dei "Lupi" Alberto Lami.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account