10 Agosto 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

KEMAS LAMIPEL AD AVERSA PER I TRE PUNTI

26-11-2016 16:34 - News Generiche
I campani sono quarti e sfoggiano u bel gioco. C´è l´ex Razzetto.
La Kemas Lamipel vuole tornare al successo nella trasferta ad Aversa, dopo la sconfitta al tiebreak contro Tuscania. I conciari cercano i tre punti contro il team campano nella gara che si giocherà domani alle 16.
Un match tutt´altro che facile: Tamburo e compagni dovranno fare attenzione, mantenendo alta la concentrazione per l´intero arco dell´incontro. Il team targato Sigma è quarto nella graduatoria di A2 con 13 punti, tre in più dei ragazzi di Fulvio Bertini.
«A Tuscania abbiamo giocato a testa alta – spiega il tecnico dei Lupi – avevo chiesto alla squadra una reazione e questa c´è stata. In difesa si è mostrato carattere e determinazione, quindi il punto ottenuto è indubbiamente guadagnato. Ora sfideremo Aversa: abbiamo lavorato intensamente durante la settimana e la voglia di riscatto non ci manca».
Nelle file del team campano trova spazio anche un ex biancorosso: Leonardo Razzetto, classe 1991: «Ho giocato per tanti anni a Santa Croce – dice il centrale di Portoferraio - farà strano affrontare i Lupi da avversario. Sono sicuro che verrà fuori una bella partita, tra due squadre molto ambiziose».
Con lui, c´è anche il libero livornese Attanasio, che si è aggregato al roster nei giorni scorsi, oltre a giocatori di grande spessore come Santangelo e Libraro, best scorer di Aversa nelle ultime gare disputate.

Fonte: Filippo Latini - Il Tirreno

Nella foto di Veronica Gentile: il brasiliano Guimaraes.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account