24 Giugno 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

KEMAS LAMIPEL AD AVERSA PER I TRE PUNTI

26-11-2016 16:34 - News Generiche
I campani sono quarti e sfoggiano u bel gioco. C´è l´ex Razzetto.
La Kemas Lamipel vuole tornare al successo nella trasferta ad Aversa, dopo la sconfitta al tiebreak contro Tuscania. I conciari cercano i tre punti contro il team campano nella gara che si giocherà domani alle 16.
Un match tutt´altro che facile: Tamburo e compagni dovranno fare attenzione, mantenendo alta la concentrazione per l´intero arco dell´incontro. Il team targato Sigma è quarto nella graduatoria di A2 con 13 punti, tre in più dei ragazzi di Fulvio Bertini.
«A Tuscania abbiamo giocato a testa alta – spiega il tecnico dei Lupi – avevo chiesto alla squadra una reazione e questa c´è stata. In difesa si è mostrato carattere e determinazione, quindi il punto ottenuto è indubbiamente guadagnato. Ora sfideremo Aversa: abbiamo lavorato intensamente durante la settimana e la voglia di riscatto non ci manca».
Nelle file del team campano trova spazio anche un ex biancorosso: Leonardo Razzetto, classe 1991: «Ho giocato per tanti anni a Santa Croce – dice il centrale di Portoferraio - farà strano affrontare i Lupi da avversario. Sono sicuro che verrà fuori una bella partita, tra due squadre molto ambiziose».
Con lui, c´è anche il libero livornese Attanasio, che si è aggregato al roster nei giorni scorsi, oltre a giocatori di grande spessore come Santangelo e Libraro, best scorer di Aversa nelle ultime gare disputate.

Fonte: Filippo Latini - Il Tirreno

Nella foto di Veronica Gentile: il brasiliano Guimaraes.


Realizzazione siti web www.sitoper.it