02 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

IL PRESIDENTE DEL PISA ALLA BARBERIA "PLAY BOY"

15-10-2009 - News Generiche
Nel tardo pomeriggio di giovedì, Carlo Battini, presidente del Pisa, da vero "santacrocese delle Lastre" - come egli ama definirsi - si è recato nella centralissima Barberia "Play Boy" per farsi tagliare i capelli dal noto acconciatore Giancarlo Giammugnani.
Ed è stato proprio nel noto esercizio di piazza Garibaldi che abbiamo incontrato il presidente nerazzurro (nella foto) col quale abbiamo potuto tranquillamente parlare di calcio in generale e del Pisa capolista in serie D in particolare.
Carlo Battini ha anche ricevuto da "Monsieur le Barbierin" anche due copie del "Giornalino" edizione 2009 dei "Lupi" ed il presidente ha detto che ne conserverà uno alla "Transitaly", mentre un´altra copia stazionerà nel suo ufficio di presidente nella nuova sede del club nerazzurro all´interno dell´Arena Garibaldi.
Battini ha parlato anche dei "Lupi", dando il classico in bocca al lupo ai sostenitori biancorossi presenti (5 in tutto), parlando poi entusiasticamente del suo Pisa.
"E´ stata una grande sensazione - ha detto - ricevere tutti quegli applausi la prima volta che mi sono presentato per una gara ufficiale di Coppa Italia all´Arena, dove chi viene a vedere il Pisa si diverte e assiste ad un meraviglioso spettacolo di suoni e colori.
Carparelli, ad esempio, è entusiasta di giocare con noi, vuol sentire il boato dopo il gol, avere quelle emozioni che una platea come la nostra è in grado di dare.
Con mister Indiani ci sentiamo spesso e stiamo lavorando per crescere sempre più.
Con la tifoseria sto dialogando così come con le istituzioni per cercare di ottenere sempre il meglio per il club nerazzurro.
Al momento - ha proseguito Battini - per quanto riguarda il campionato, il Carpi è piuttosto distanziato ed il Chioggia mi sembra l´avversario più agguerrito.
Tuttavia mi ha fatto un´ottima impressione il Ponsacco, squadra ruvida che in campo si fa sentire, una formazione che potrebbe anche classificarsi al secondo posto, però più avanti".
- Presidente, è possibile che dopo la partita col Rosignano al "Libero Masini", non possa esserci pure l´occasione di vedere lo stesso Ponsacco, opposto al Pisa, qui a Santa Croce?
"Può darsi di si - ha risposto Battini - perché Santa Croce ha superato a pieni voti il primo esame col Rosignano ed è stata, credetemi, una bella cosa ed una soddisfazione per la nostra cittadina ospitare il Pisa con tanti dei suoi appassionati tifosi.
Mi auguro che il Pisa possa tornare quest´anno al "Masini" per disputare le cosidette gare in trasferta e, questo lo dico da autentico santacrocese".
(Cronache Biancorosse)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account