02 Luglio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

IL TIFOSO E IL CAMPIONE

17-08-2020 07:17 - News Generiche
Fabio Costagli, noto tifoso dei “Lupi”, con il campione Filippo Lanza.
La foto è stata scattata nei giorni di Ferragosto al bagno la Perla di Lido di Camaiore, nello stabilimento di proprietà della famiglia Tosi.
Federico e Lorenzo Tosi, in tempi non sospetti, hanno militato nei “Lupi”.
Entrami sono giunti giovanissimi a Santa Croce, per compiere la classica trafila.
Anche il loro babbo, a suo tempo, dette una mano in società.
Poi le cose cambiarono, in meglio per tutti, soprattutto per Federico che, dopo aver vinto la Coppa Italia di A2 col club biancorosso, spiccò il volo verso mete più importanti, militando anche in squadre di prima fascia della massima serie.
Il bagno La Perla e, l'annesso ristorante La Risacca – anch'esso di proprietà dei Tosi – dove si può mangiare un ottimo pesce, sono frequentati da nomi prestigiosi del volley, sia maschile che femminile.
Di recente sono stati avvistati i palleggiatori De Cecco e Falaschi, i centrali Candellaro, Piano e Beretta, lo schiacciatore Parodi, e le pallavoliste: Centoni, Massari, Leonardi, Merlo e Arrighetti.
Il tifoso che ama il volley, al bagno La Perla, può farsi d'oro, conversando con figure di spicco e togliendosi qualche soddisfazione.
E così è stato per Fabio Costagli, il quale con correttezza (indossando la mascherina) si è avvicinato all'azzurro Filippo Lanza (nello scatto di Lorenzo Tosi), per la classica foto ricordo, parlando ovviamente, anche dei “Lupi”.
Filippo Lanza, passato di recente da Trento a Perugia, è stato molto disponibile, ricordando i suoi precedenti contro la squadra conciaria fin dai tempi in cui militava, giovanissimo, nelle file del Club Italia.
Fabio Costagli, quest'anno, ha scelto la Versilia insieme alla moglie Simonetta, la figlia Sara ed il genero Federico Pozzolini, in arte “Pozzo” e la loro bambina.
Per tutti loro, appassionati di volley e sostenitori dei “Lupi”, è stato sicuramente un bell'agosto.
Fabio ha portato con sé un telo da spiaggia della Fossa dei Lupi, con tanto di storico lupetto che, in un certo senso, ha fatto epoca, venendo incorporato successivamente dal club.
Quel bel telo da spiaggia non poteva mancare nella foto con Lanza, né sotto l'ombrellone in questo caldo mese di agosto.

Marco Lepri


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account