16 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

IL VALZER DELLE PANCHINE (di Corazzata Lastre)

27-04-2017 06:41 - News Generiche
Cardinale ossequi e che la forza dei Lupi sia sempre con lei ed il Devoto Sacrista.
Boiadè, nell´articolo Uno+Uno = Undici (grande foto e molto ad hoc), leggiamo di Tofoli a rischio sulla panchina del Siena e non su una di quelle di Surarno (nella foto), tanto per rendere l´idea, bodde.
Allora vor dì che qualcosa s´era annusato anche noi della Corazzata!
Ci commuoviamo ancora e ci chiediamo chissà dove andrà ad allenare il buon Tofoli l´anno prossimo.
Noi gli auguriamo di rimanere a Siena oppure, perché no, di approdare magari in A1, come altre leggende e fenomeni (ma solo in campo) della sua generazione.
Leggiamo che mercoledì 3 maggio verrà annunciato il nuovo allenatore dei Lupi in conferenza stampa al PalaParenti e restiamo in attesa di aggiornamenti.
La Corazzata crede e spera, vista la conoscenza del volley della nostra "storica società" e le ambizioni di coach Tofoli, che il destino dei Lupi e di questo tecnico non s´incrocino. Tuttavia, come diceva James Bond , il famosissimo Agente 007, in un suo film di successo: "Mai dire mai".
Poi, se Tofoli diventerà un Velasco o un Blengini, chiederemo ven(i)a - come disse il Rocco nazionale - a sù madre, per la "dote" ricevuta. Però, nell´immediato, è bene che lui rimanga dov´è, o che vada ad allenare da altre parti, ribodde!
Leggiamo anche di due possibili allenatori, sempre papabili per la prossima panchina di Siena e noi, anche in questo caso, staremo a vedere.
Nel frattempo, ci si struscia le mani e ci si "ribarta da fermi" (dalle risate) perché di siùro, se ci va uno dei due (non facciamo i nomi ma, soprattutto, noi pensiamo a "Luilì"), la storia si ripeterà e così Siena, un altr´anno, vedrà sì la A1, ma... in autostrada! Speriamo proprio che scelgano "Luilì", così anche costui rimarrà lontano dalle Lastre!
Mediate gente, meditate ed ai posteri l´ardua sentenza.
Noi, nel frattempo, attendiamo di sapere chi sarà il nostro prossimo allenatore dei Lupi e, nell´attesa, ci riaggiorneremo quanto prima, caro Cardinale. Eccome se ci riaggiorneremo.
Ci stia bene, ossequi e sempre Forza Vecchio Cuore Biancorosso!

Corazzata Lastre – (Che sarà – Ricchi e Poveri – Festiva Sanremo 1970)


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account