02 Luglio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

IN 15MILA PER LA GAYNOR, GRAZIE ALLA ZONA DEL CUOIO

08-08-2018 08:01 - News Generiche
In 15mila a ballare, lunedì scorso a Viareggio, in piazza Mazzini per il concerto della star statunitense Gloria Gaynor.
Il Lungomare Belvedere delle Maschere è diventato un´immensa pista da ballo con migliaia di persone a cantare e ballare a ritmo di musica.
Il concerto gratuito di Gloria Gaynor, cosa che non si vedeva da anni in piazza Mazzini (nella foto dall´alto), è stato possibile grazie al contributo di un gruppo di aziende della zona del Cuoio, con netta prevalenza di Santa Croce.
Queste sono state capitanate (nel vero senso della parola) dalla santacrocese Sapa, con Gianmarco Pinori che ha lasciato quasi subito il proprio posto, in prima fila, per offrirlo ad altri ospiti, seguendo il concerto in piedi, ai bordi del palco.
Notati, nelle prime file, alcuni industriali conciari (Massimo Bonaccorsi, Fausto Pinori, Maurizio Stefanelli e Roberto Lupi) ed il professor Fabrizio Angelini, grande amico di Gianmarco Pinori.
Il Comune di Viareggio ha concesso il patrocinio ed ha curato l´organizzazione per un grande evento reso possibile grazie alle aziende della zona del Cuoio. Radio Bruno media partner e, come detto, ingresso libero in piena stagione.
L´amministrazione comunale viareggina ha comunicato la presenza di 15mila persone, col sindaco Giorgio Del Ghingaro e l´assessore Patrizia Lombardi, euforici.
Grande entusiasmo per la performance della star statunitense (classe 1949), regina incontrastata della disco-music ed icona degli anni Settanta e Ottanta.
Il famosissimo brano "I will survive" del1978, ha chiuso uno straordinario concerto col pubblico in delirio.

Sito F.d.L. 1977

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account