16 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

IN A2 E´ GIA´ IN CORSO IL "GRAN BALLO DEGLI OPPOSTI"

22-05-2017 07:09 - News Generiche
E´ iniziato in A2 il gran ballo degli opposti. Fra cambiamenti in corso e conferme, sono stati proprio i "bomber", i così detti attaccanti di peso, i primi ad essere cercati.
In contemporanea, cioè proprio lo stesso giorno, le due toscane Siena e Santa Croce, hanno reso noti i loro nuovi opposti.
Nella città del Palio arriva dall´Est europeo Martin Nemec, 33 anni, gran colpitore, uomo con un grosso bagaglio di esperienza, con trascorsi in Italia a Città di Castello in A2 ed a Trento in A1.
Nemec (nella foto) è un giramondo ma ha accettato di buon grado il suo ritorno in Italia, accasandosi al club biancoblu del neo allenatore Bruno Bagnoli.
Da Siena se ne va Padura Diaz che segue così il percorso di Noda e Russomanno. Ma, se questi ultimi due atleti se ne andranno all´estero, non è detto che il fratello minore di Angel Dennis non resti nel Belpaese.
A Santa Croce è stato ufficilizzato l´ingaggio del 24enne brasiliano Wagner, un ragazzo di prospettiva che Totire ha intenzione di valorizzare, convinto nelle potenzialità dell´atleta.
L´argentino Banderò ha lasciato Civita Castellana partendo per la Corea dove giocherà almeno per un anno. Dal viterbese giungono invece voci di un possibile disimpegno del club rossoblù per la prossima stagione e, nel mirino di alcuni club sarebbero subito finiti il regista Marchiani e l´attaccante-ricettore Preti.
Mondovì ha confermato il possente Paoletti, uomo di campo e di spogliatoio. Coach Barisciani però potrebbe perdere il centrale Picco, ambito anche da club di SuperLega.
A Bergamo super confermato l´olandese Hoogendorn, perla di diamante dell´attacco orobico, uno dei migliori opposti della cadetteria.
Reggio Emilia starebbe cercando di convincere il camerunense Kody a restare, anche se le "tentazioni" non sarebbero poche per l´attaccante di colore di Dall´Olio.
Se la BCC Castellana Grotte parteciperà alla A1 ecco che potrebbe rendersi libero l´opposto "Virus" Cazzaniga.
Insomma, di carne al fuoco ce n´è già abbastanza ed in futuro ce ne sarà ancor più, specialmente nel mese di giugno e nella volata finale di mercato di luglio.
A breve conosceremo anche i nomi delle squadre provenienti dalla serie B e promosse in A2.

Lemar per Sito F.d.L. 1977 – Volley Mercato


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account