29 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

EVITIAMO AD OGNI FINE SET LE "FUGHE" GENERALI

14-03-2011 13:16 - News Generiche
Un solo appunto alla Curva, in occasione della vittoriosa partita con Che Banca! Milano.
Se all´inizio del secondo set la Ngm Mobile è partita male è anche perché la Curva si svuota paurosamente ad ogni finale di set e tutti, o quasi, vanno o a fumare o al bar, oppure da qualche altra parte, abbandonando il proprio posto e, di conseguenza, anche la squadra che invece, avrebbe bisogno di ripartire con un incitamento costante fin dal primo punto di ogni frazione.
Invece, spesso e volentieri, per non dire sempre, prima che riparta il tifo in maniera vigorosa, siamo quasi al primo time-out tecnico.
L´esempio lo abbiamo avuto anche domenica scorsa quando, dopo un primo set "tirato" bene dalla Curva, che ha fatto in pieno il proprio compito, c´è stato un "fuggi- fuggi" generale dopo il primo vantaggio dei "Lupi"per 1-0.
Sicuramente questa pessima abitudine non verrà più cambiata ma, a nostro modo di vedere, si tratta di un discutibilissimo modo di fare che condiziona in negativo la squadra di casa.
Ognuno è libero di fare ciò che vuole, sia chiaro e non possiamo certo impedire a chiunque, di scendere al bar o da qualche altra parte, ma quello che consigliamo è nell´interesse della squadra biancorossa e basta.
Per il resto tutto ok dall´inizio alla fine con un bel primo set in particolare e con buone punte di tifo anche nel corso degli altri.
Uno strepitoso Hradzira ha scaldato gli animi e d elettrizzato la Curva che gli ha dedicato, giustamente, diversi canti personali.
Vogliamo ringraziare, tramite queste righe, quei ragazzi che si stanno prodigando per portarne altri, anche più giovani di loro, in Curva (nella foto di Marco Bonucci) a sostenere i "Lupi", dedicandosi con impegno in funzione del tifo e della squadra.
Sappiamo bene quante difficoltà incontrino ma i loro meriti sono innegabili.
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account