28 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

DANIEL E LISA BURALLI PRESTO SU SKY

21-02-2011 23:05 - News Generiche
Il prossimo 26 di febbraio parteciperà ad una nuova edizione del programma "La nuova generazione sei tu" a Roma.
Daniel Buralli, il giovane ed emergente artista santacrocese, parteciperà di nuovo al varietà in onda sul canale 856 di Sky e con lui ci sarà sua sorella Lisa, anche se i due si esibiranno ognuno per conto proprio.
Nel gennaio scorso Daniel e Lisa Buralli (nella foto Pixel Italia) hanno superato il primo turno ed ora sono in procinto di esibirsi di nuovo per l´ultimo sabato di febbraio mettendo in mostra tutta la loro bravura artistica con Daniel che, come sempre, sarà elegante, brioso ed energico .
Entrambi studiano per perfezionarsi sotto la guida dell´insegnante Simon Valentino del "Musik Park" di Bientina.
Daniel Buralli, frattanto, continua nelle sue serate in vari locali alla moda della nostra regione e, in occasione della scorsa notte di San Silvestro, si è esibito con Maurizio Bianchi all´Hotel Tuscany Granduca di San Giuliano Terme dinanzi ad un pubblico numeroso ed entusiasta.
Il 24enne Daniel è stato applaudito, nello scorso mese di ottobre, al teatro Verdi di Santa Croce in occasione della presentazione ufficiale di tutte le squadre dei "Lupi", così come sua sorella Lisa, la quale frequenta la classe terza del liceo Socio Psico Pedagocio di San Miniato.
Lisa ha già preso parte ad alcuni programmi patrocinati dalla Vegastar dal titolo: "Il futuro...? E´ uno show!", oltre a varie manifestazioni organizzate dall´Accademia Art Show Dance, come al teatro Verdi di Montecatini ed al teatro Nola di Napoli.
Lisa Buralli ha partecipato anche a varie sfilate e concorsi di bellezza nel ruolo di finalista per "Miss Teenager", "Una ragazza per il cinema", "Miss Muretto" e, di recente, a "Miss Padania" all´Hotel Miravalle di San Miniato ed al "Gambrinus" a Montecatini.

Marco Lepri - La Nazione


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account