23 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

JUVE: SCONTRI FRA FAZIONI ULTRA´. UN ACCOLTELLATO A BARDONECCHIA.

15-07-2011 20:04 - News Generiche
BARDONECCHIA (To)- Un giovane ferito dopo gli scontri avvenuti tra due gruppi che si sono fronteggiati a Bardonecchia, di fronte al ´Summer Village´ che ospita la squadra bianconera in ritiro.
I testimoni parlano di uno scontro che sembrava premeditato.

Prima dell´episodio di oggi il clima a Bardonecchia era festoso.
Un brutto fuori programma ha preceduto la prima uscita della Juventus versione 2011-12.
Poco prima delle 15, di fronte ad un ingresso del "Summer Village", che raggruppa gli stand di merchandising, a poche centinaia di metri dal campo sportivo in cui i bianconeri di Conte affronteranno all 17 la Rappresentativa Susa, c´è stato uno scontro tra gruppi ultrà bianconeri.
SCONTRO PREMEDITATO — Scontro che è sembrato premeditato, raccontano i presenti: davanti all´ingresso c´erano famiglie con bambini che pranzavano ai baracchini di panini e bibite.
Scontro che trarrebbe origine da vecchie ruggini mai sopite tra le diverse frange di una stessa tifoseria. L´accoltellato non è grave: quando è stato soccorso aveva però un taglio alla natica destra, le strisce pedonali erano macchiate di sangue.
E´ stato trasportato in ospedale per accertamenti.
Un testimone oculare, Franco, racconta: "E´ arrivato un gruppo di 50 uomini vestiti di nero con fumogeni e mazze, c´è subito stato un fuggi fuggi di famiglie, soprattutto per mettere ai riparo i bambini.
Mi è sembrato che gli altri, che erano una quindicina circa, si aspettassero l´aggressione. I due gruppi si sono scontrati, e appunto, un giovane è rimasto ferito".
Ma la versioni sono molteplici e differiscono, i gruppi che si sono scontrati potrebbero anche essere più di due. I carabinieri stanno indagando e non hanno comunicato alcun fermo, sinora.
Intanto il ferito è stato trasportato all´ospedale di Susa con codice giallo.
strong>Fonte: Riccardo Pratesi-La Gazzetta dello Sport


IL GIOVANE FERITO E I GRUPPI COINVOLTI - Ha riportato la ferita ad un gluteo il tifoso della Juventus durante gli scontri avvenuti a Bardonecchia nel pomeriggio di oggi.
Si tratta di un giovane di 27 anni.
La ferita è stata suturata all´ospedale di Susa.
La questura di Torino sta procedendo alle indagini per l´identificazione dei protagonisti degli scontri appartenenti ai gruppi dei "Drughi" e dei "Bravi Ragazzi".
Fonte: Corriere dello Sport.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account