16 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

KEMAS LAMIPEL, ATTENTA: AVERSA CERCA IL PASS PER LA POULE A

13-01-2018 08:43 - News Generiche
Esame Aversa per la Kemas Lamipel.
I biancorossi di Michele Totire tornano in campo dopo il turno di riposo e domani, alle 18, affronteranno i campani della Sigma.
Un cliente ostico, quello che attende i conciari. Se Elia e compagni, ormai, hanno già centrato la qualificazione alla poule A, il sestetto di Pasquale Bosco è ancora alla ricerca di punti preziosi per centrare l´obiettivo.
Non sarà semplice, ma Aversa vuole provarci fino in fondo, a partire dalla gara di domani, in programma al PalaParenti.
A due turni dal termine della regular season, la Kemas Lamipel occupa la seconda piazza con 39 punti, mentre la Sigma ne ha 30 ed è quinta.
All´andata finì 3-0 per i ragazzi di Totire, che espugnarono il PalaJacazzi con un rotondo 3-0.
In questi 10 giorni senza impegni ufficiali, la truppa conciaria ha avuto l´occasione di tirare il fiato.
Adesso tutti gli atleti sono in salute e tenteranno di conquistare il massimo dagli ultimi due incontri della prima fase.
"Siamo carichi – dice il palleggiatore Filippo Ciulli (nella foto di Veronica Gentile) – e nonostante il turno di riposo abbiamo continuato a lavorare in palestra. E´ vero, siamo già qualificati, ma vogliamo sfruttare sia il match con Aversa che quello con Alessano per oliare al meglio i meccanismi in vista del prossimo girone".
Il team di coach Bosco è reduce da una sconfitta al tie break contro Grottazzolina, altra formazione a caccia di punti per agganciare la poule promozione.
Nell´ultimo turno, lo schiacciatore Libraro è rimasto ai box per problemi fisici, mentre Santangelo è stato utilizzato parzialmente. Difficile dire se saranno della partita.
Attenzione, comunque, al centrale Vigil Gonzalez e allo schiacciatore Simeonov, sempre ben innescati dal regista Pinelli.
L´incontro, previsto per domani pomeriggio al PalaParenti, sarà diretto da Christian Palumbo di Cosenza e da Alessandro Cavalieri di Catanzaro.

Fonte: Filippo Latini - Il Tirreno

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account