20 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

KEMAS LAMIPEL A BRESCIA PER IL PRIMO MATCH DELLA POULE A

03-02-2018 09:18 - News Generiche
I Lupi riprendono a correre.
Dopo il week end di sosta obbligato per le finali di Coppa Italia, la formazione di Michele Totire torna in campo per il campionato di A2.
Domani, alle 18, i biancorossi della Kemas Lamipel disputeranno la prima gara della poule promozione, una nuova fase con match di andata e ritorno, che stabilirà quali squadre potranno concorrere per la promozione in Superlega.
I Lupi giocheranno in trasferta, al centro sportivo San Filippo di Brescia, contro i locali della Centrale del latte McDonald´s, che nel Girone Blu si sono classificati al terzo posto.
Sarà un match tra le due sorprese della regular seasons, visto che anche i bresciani di Roberto Zambonardi sono cresciuti molto nel corso dei mesi.
In casa Lupi, si è lavorato duramente nelle ultime due settimane.
Elia e compagni hanno anche disputato una gara amichevole al PalaParenti contro il Club Italia, che per la cronaca ha visto i biancorossi imporsi in tutti i set disputati.
"Ci siamo guadagnati l´accesso alla seconda fase con tanto sudore – spiega Totire – e vogliamo affrontarla a testa alta, senza timori. In palestra c´è entusiasmo e andremo a Brescia consapevoli delle nostre potenzialità". Nell´organico della Centrale del Latte spicca sicuramente l´esperto schiacciatore Alberto Cisolla, che vanta in curriculum tantissime presenze in azzurro e diversi trofei vinti nella massima serie con la maglia della Sisley Treviso. Attenzione anche al regista Simone Tiberti, ex di turno, che da anni milita nel torneo cadetto.
"Ho un bellissimo ricordo di Santa Croce – commenta il palleggiatore di Brescia – con i Lupi, nel 2005, ho vinto campionato e Coppa Italia di A2. In questa stagione possono contare su una squadra molto forte a muro e in difesa. Non sarà facile, ma dobbiamo assolutamente fare punti, visto che giocheremo di fronte ai nostri tifosi".

Fonte: Filippo Latini - Il Tirreno

Nella foto di Veronica Gentile: il centrale Davide Benaglia.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account