21 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

KEMAS LAMIPEL A RIPOSO IN ATTESA DELLA POULE

28-01-2017 18:27 - News Generiche
Riposo, ma non troppo. La final four di Coppa Italia, di scena nel weekend a Casalecchio di Reno, obbliga la Kemas Lamipel a non scendere in campo: i biancorossi di Fulvio Bertini potranno godere di qualche giorno lontano dal parquet, anche se il tecnico di Santa Croce ha comunque chiesto ai suoi ragazzi di tenere alta la concentrazione in vista dei prossimi impegni.
La rotonda vittoria sul temuto Aversa, infatti, ha permesso ai conciari di conquistare con largo anticipo la permanenza in categoria, anzi Elia e compagni prenderanno parte alla poule promozione e, assieme ad altre 9 formazioni, potranno addirittura concorrere al passaggio nella massima serie nazionale.
Il nuovo girone scatterà il 12 febbraio, con gare di andata e ritorno che vedranno i biancorossi opposti solamente alle squadre provenienti dall´altro raggruppamento, mai affrontate fino a questo momento.
L´impresa è ardua, visto che tra le prossime avversarie ci sono tante formazioni costruite appositamente per la scalata all´A1, ma in casa Lupi nessuno si preclude niente.
Gli innesti di Vermiglio e Dennis, infatti, hanno portato ulteriore esperienza e qualità alla truppa di Bertini, che nel corso delle settimane è cresciuta sotto tutti i punti di vista.
«Era l´obiettivo stagionale e siamo riusciti a conquistarlo – dice il tecnico della Kemas Lamipel – in questi giorni abbiamo cercato di lavorare sopratutto a livello fisico per recuperare gli acciaccati, ma anche per iniziare a preparare l´ultima gara della regular season. Sabato prossimo, infatti, andremo a Roma, per la sfida contro il Club Italia, composto da tanti giovani di belle speranze, che proveranno a darci del filo da torcere».

Fonte: f.l. - Il Tirreno

Nella foto di Veronica Gentile: abbraccio biancorosso a cui partecipa anche la mascotte Wolfy.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account