18 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

KEMAS LAMIPEL AL SESTO POSTO

22-02-2020 06:17 - News Generiche
A quattro turni dalla conclusione della stagione regolare, nel campionato di A2, la Kemas Lamipel è sesta in classifica.
Il bilancio parziale, parla al momento di 29 punti conquistati, con 9 vittorie ed altrettante sconfitte.
Domani i “Lupi” osserveranno un turno di sosta per la disputa delle finali di Coppa Italia di Superlega ed A2 a Bologna.
Intanto ieri i biancorossi hanno sostenuto un allenamento congiunto con la capolista Siena al PalaParenti per conservare la dovuta forma in attesa della volata finale.
Questa si preannuncia estremamente impegnativa per Colli e compagni (nella foto di Veronica Gentile).
Le prossime antagoniste dei conciari, da Bergamo ad Ortona, dalla New Mater Castellana Grotte al Calci, li precedono in classifica e, all'andata, hanno prevalso – nella maggior parte dei casi – con vittorie da 3 punti.
Il soddisfacente sesto posto attuale della Kemas Lamipel potrebbe quindi essere insidiato dalle formazioni che inseguono a loro volta i santacrocesi, prima su tutte il Brescia e, in seconda battuta, la Materdomini di Castellana Grotte.
Le ultime 4 vittorie consecutive hanno però dato nuova fiducia ai conciari, fortificandone il morale. Padura Diaz e compagni sono decisi a farsi valere, in occasione degli ultimi incontri in programma.
Il tecnico Cezar Douglas, invitando i biancorossi a continuare sulla scorta delle ultime positive vittorie, afferma: “I ragazzi vogliono raggiungere un ottimo livello di prestazione. La positiva sequenza di 4 successi c'è stata perché gli atleti hanno fatto valere ogni seduta in allenamento, sia in palestra che in sala pesi, migliorandosi e capendo cosa c'era bisogno di cambiare per raggiungere un'ottima resa.
Ora abbiamo un turno di sosta da osservare. Nel corso di questa settimana – ha proseguito il tecnico brasiliano - abbiamo lavorato come nelle altre, anche se questa è stata più “corta”, considerando l'allenamento con Siena. Stiamo cercando di ottimizzare la qualità. La seduta congiunta con i senesi è servita per non perdere la forma fisica e la condizione psicologia”.

Marco Lepri-La Nazione


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account