03 Luglio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

KEMAS LAMIPEL DA URLO E´ LA REGINA DELLA SERIE A2

19-12-2017 18:34 - News Generiche
Continua il magic moment dei santacrocesi, trascinati da un Wagner mostruoso.
Ma non c´èštempo per festeggiare: domani sera c´èšin palio la finale di coppa.

La Kemas Lamipel espugna anche il PalaTiziano.
Tie break vincente per la squadra di Michele Totire, nuova capolista in solitario di serie A2.
Il 3-2 rifilato alla Ceramica Scarabeo consacra ulteriormente la formazione conciaria, che mette a segno il decimo risultato utile consecutivo tra campionato e Coppa Italia.
I Lupi violano per la prima volta in stagione l´impianto della capitale, trascinati da un Wagner mostruoso: il bomber carioca ha fatto registrare 39 punti, ben affiancato da tutti gli altri atleti di Totire.
Al momento, il 23enne di Mar de Espanha è attualmente il miglior realizzatore del torneo cadetto, con 359 palloni messi a terra nelle 15 gare disputate fino a questo momento.
«Abbiamo fatto una bella partita anche sul piano caratteriale - dice il palleggiatore Filippo Ciulli - Stiamo vivendo un ottimo momento, il morale è a mille, anche grazie ad un ambiente che ci sostiene con grande calore».
Per quanto riguarda il match disputato domenica sera al PalaTiziano, il team targato Kemas Lamipel ha vinto in volata la prima frazione, nonostante la buona partenza dei capitolini.
Discorso inverso nel secondo set, dove la Ceramica Scarabeo ha pareggiato i conti, sospinta da Padura Diaz, protagonista anche del terzo parziale.
Sul 2-1 per Roma, nuova bagarre tra i due sestetti: nel finale, però, fanno festa i Lupi, che poi si aggiudicano anche il tiebreak, con un muro perentorio di Wagner sull´ex Snippe.
Il risultato ottenuto nella capitale ha in poco tempo raggiunto Santa Croce e nelle prime ore di ieri, sui canali social del club biancorosso, è stata mandata in onda una melodia natalizia realizzata proprio dal team di Totire. Nel video, il tecnico conciario dirige e i suoi ragazzi cantano "Lupi bells".
«L´abbiamo registrato subito dopo un allenamento - aggiunge Ciulli - grazie alla collaborazione di Andrea Prestianni, Valentina Panicucci e Veronica Gentile.
La musica è quella di Jingle Bells, ma il testo è stato riadattato su misura per noi. Si parla dei colori biancorossi, del tifo della Fossa e della voglia di combattere che mostriamo in ogni partita. Alla fine è venuto un bel lavoro, ci siamo divertiti».
Stamani la squadra tornerà ad allenarsi e nel pomeriggio partirà nuovamente alla volta di Roma. Domani sera, al PalaTiziano, Kemas Lamipel e Ceramica Scarabeo si affronteranno ancora.
La gara si giocherà alle 20,30: in palio c´è la qualificazione per la finale di Coppa Italia.

Fonte: Filippo Latini - Il Tirreno

Nella foto di Veronica Gentile: un duello fra Colli e Padura Diaz.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account