25 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

KEMAS LAMIPEL IN CAMPO, TRASFERTA LIVORNESE A "LA BASTIA"

27-09-2018 06:28 - News Generiche
La Kemas Lamipel restituisce oggi pomeriggio la visita al Livorno.
Si giocherà in amichevole a "La Bastia" con inizio alle ore 18.
Sabato scorso i "Lupi" hanno perso in casa per 3-0 proprio contro i labronici di Montagnani ed oggi non vorranno di certo concedere il bis, poggiando sul lavoro fisico e tecnico svolto negli ultimi giorni.
Quello odierno è il quarto impegno precampionato dei biancorossi, usciti finora sconfitti tre volte, per mano di: Mondovì, Reggio Emilia e Livorno, tutte squadre di A2.
Questo pomeriggio ci sarà da salire un altro scalino in vista del debutto in campionato previsto fra circa tre settimane, in Basilicata, col Lagonegro.
Finora il bilancio delle amichevoli è di un solo set vinto in tre partite.
La cosa, tuttavia, non preoccupa coach Totire il quale sta facendo lavorare duramente i suoi uomini, inserendo quattro nuovi elementi e chiamando Acquarone a trovare nuovi equilibri.
La squadra dovrà essere pronta per la prima di campionato, questo il principale obiettivo.
I risultati, per ora, non sono presi in considerazione, per cui esprimere giudizi definitivi, a diciotto giorni dal via del campionato, è inopportuno.
I "Lupi" saranno impegnati sabato prossimo al PalaParenti nel Tozzi Day, un triangolare organizzato dal Fucecchio, con i bianconeri militanti in serie B ed il Reggio Emilia di A2.

Fonte: Marco Lepri - La Nazione

Nella foto di Asmatico: una fase del test di sabato scorso al PalaParenti.


Realizzazione siti web www.sitoper.it