02 Luglio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

KEMAS LAMIPEL, MONDOVI´ PRIMO ESAME

11-02-2017 16:58 - News Generiche
Scatta la poule promozione e il presidente Balsotti vuole partire bene.
Scatta domani la poule promozione dei Lupi.
La squadra del coach Fulvio Bertini, infatti, è riuscita a qualificarsi alla seconda fase del campionato di A2 di volley e, assieme ad altre nove formazioni, tenterà l´assalto alla categoria superiore. «Inizia un vero e proprio nuovo campionato – dice il presidente Sergio Balsotti – che ci vedrà opposti a diversi sestetti di valore. Conterà la condizione psicofisica e le motivazioni personali degli atleti: da parte nostra siamo carichi e ci auguriamo che la squadra faccia altrettanto. Debutteremo e siamo certi che il supporto dei tifosi non mancherà».
Nella prima sfida, in programma alle 18 al PalaParenti, la Kemas Lamipel affronterà Mondovì, terza classificata del girone blu. I piemontesi partono con 13 punti, mentre i conciari ne hanno solo 5, ma Vermiglio e compagni non temono lo svantaggio e vogliono far bene di fronte al proprio pubblico. L´obiettivo societario è quello di centrare i playoff, quindi sarà necessario classificarsi tra le prime otto di questo nuovo raggruppamento.
Intanto c´è da superare l´esame Mondovì.
Gli avversari di domani possono contare sull´esperienza del regista Cortellazzi, ma anche sulle qualità degli attaccanti Bolla e Manassero, sempre positivi fino a questo momento. In sestetto, inoltre, ci saranno anche due ex, che vestirono la casacca biancorossa nella stagione 2011-12: si tratta dell´opposto Paoletti (al rientro da un lungo infortunio) e il centrale Parusso.

Fonte: Filippo Latini - Il Tirreno

Nella foto di Veronica Gentile: un disimpegno del libero Bonami, osservato da Guimaraes.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account