23 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

KEMAS LAMIPEL, ORA O MAI PIU´ DENTRO I PLAYOFF

18-03-2017 17:01 - News Generiche
Volley serie A2: domani scontro decisivo nel viterbese contro Civita Castellana.
A Montefiascone per conquistare i playoff. Dopo i recenti blitz contro Spoleto e Reggio Emilia, la Kemas Lamipel di coach Fulvio Bertini è attesa domani, in provincia di Viterbo, per l´ultima gara della poule promozione di serie A2 di volley. Una sfida fondamentale, quella che attende Elia e compagni, in campo alle 18 contro i locali del Civita Castellana. I padroni di casa, reduci dal successo nel derby contro Tuscania, hanno già conquistato il pass che porta agli spareggi, mentre il team di Santa Croce è obbligato a vincere.
«Nei giorni scorsi - dice coach Bertini - ci siamo chiusi nello spogliatoio e ci siamo promessi di lottare fino alla fine: nelle ultime giornate abbiamo messo a segno diversi risultati importanti, ma dovremo ripeterci anche a Montefiascone, contro una squadra ben attrezzata, che vorrà sicuramente ben figurare di fronte ai propri tifosi. A tale proposito, per fare risultato, servirà una grande prova di carattere».
Tra i civitonici, targati Ceramica Globo, occhi puntati sull´opposto Banderò e sullo schiacciatore Preti, top scorer della recente vittoria sul Tuscania.
All´andata, la Kemas Lamipel s´impose al tiebreak, dopo un´autentica maratona pallavolistica. Intanto la società del presidente Balsotti ha compiuto un gesto significativo nei confronti dei tifosi: la dirigenza biancorossa, infatti, ha regalato il biglietto d´ingresso a tutti coloro che domani prenderanno parte alla trasferta nella cittadina laziale, la più importante della stagione dei Lupi.

Fonte: Filippo Latini - Il Tirreno

Nella foto di Veronica Gentile: la grinta del libero Bonami.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account