16 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

KEMAS LUPI A MACERATA PER I TRE PUNTI

27-02-2016 12:23 - News Generiche
Una lunga trasferta attende la Kemas Lupi di Marco Bracci, che gioca questo pomeriggio (ore 18) a Macerata, contro Montalbano.
Il campo di gara sarà il palazzetto Fontescodella, che fino a poche stagioni fa ha ospitato la Lube nella massima serie.
Un parquet che, nell´aprile 2006, fu calpestato anche dalla truppa conciaria, che per l´occasione fu sconfitta dalla corazzata marchigiana, che portò i biancorossi a salutare la categoria.
“Quel giorno – dicono dalla sede dei Lupi – venne scritta una delle pagine più tristi della nostra storia, con una retrocessione che giunse soprattutto in virtù di un improbabile ed imprevedibile (alla vigilia) risultato proveniente dal Veneto.
Oggi la squadra è tutta diversa e torniamo al Fontescodella con un gruppo giovane che, dopo la vittoria interna contro Conselice, ha voglia di mostrare tutto il suo valore”.
Dopo 16 gare disputate, la Kemas è ottava in graduatoria con 23 punti all´attivo, mentre l´avversario di questo pomeriggio, targato Medea, ne ha 4 in meno ed occupa l´undicesima posizione.
Un ruolino di marcia decisamente poco brillante quello dei marchigiani, reduci comunque dal blitz esterno nella tana del Sarroch: fino a questo momento, Montalbano ha ottenuto solo 6 successi, quattro dei quali tra le mura amiche.
“Nella sfida d´andata – spiegano dal club biancorosso – siamo riusciti ad imporci con un rotondo 3-0 e speriamo di ripeterci".

Fonte: Cuoiovolley

Nella foto di Veronica Gentile: i biancorossi applaudono i loro tifosi al termine del vittorioso incontro con Conselice di domenica scorsa.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account