24 Giugno 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

LA KEMAS ESPUGNA IL "FONTESCODELLA"

28-02-2016 09:39 - News Generiche
Medea Montalbano–Kemas Lupi: 1-3
Medea Montalbano: Gaetano 2, Di Florio 13, Molinari 10, Fiori 9, Marra 16, Lentini 12, Cacchiarelli (libero), Del Gobbo, Scuffia 1, Sarnari, Paterniani 2, Medei ne, Cenci ne. Allenatore: Bernetti.
Kemas Lupi: Ciulli 6, Carminati 24, Di Benedetto 9, Testagrossa 9, Del Campo 9, Colli 11, Pochini (libero), Acquarone, Lumini, Montini 1, Pasquetti (libero) ne, Da Prato ne. Allenatore: Bracci.
Parziali: 27-25, 23-25, 25-27, 19-25.
La Kemas Lupi vince ancora. A Macerata, arriva il quinto successo consecutivo della truppa di Marco Bracci, che supera in quattro set i locali del Montalbano.
In bella evidenza lo schiacciatore bergamasco Carminati (nella foto di Veronica Gentile), gettato nella mischia fin dal primo minuto: ha messo a segno 24 punti.
Il primo set è punto a punto, con i biancorossi di Santa Croce che cedono al fotofinish dopo aver sprecato 2 set ball.
Anche nel secondo parziale la Kemas trema, ma stavolta nel finale mantiene i nervi saldi e rimette tutto in parità.
Sull´1-1, nessuna delle due squadre prende il sopravvento: la terza frazione è tiratissima e occorrono i vantaggi per decretare un vincitore. Alla fine è un muro di Ciulli a regalare il set alla Kemas.
L´inerzia, poi, premia i biancorossi, con Montalbano incapace di reagire: nel quarto parziale, i locali alzano ben presto bandiera bianca: la squadra di Bracci gioca sul velluto e può festeggiare tre punti importantissimi, che confermano i Lupi in ottava posizione.

Fonte: Cuoiovolley

Realizzazione siti web www.sitoper.it