23 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

KEMAS LUPI, IN EMILIA LA PRIMA GIOIA?

28-11-2015 09:15 - News Generiche
Arriverà oggi, per i "Lupi" sponsorizzat dalla Kemas, la prima gioia in trasferta?
Nel clan biancorosso tutti ci sperano ma la parola finale spetterà agli atleti che scenderanno in campo al palazzetto dello sport di Campagnola Emilia, in provincia di Reggio, al numero civico 1 di via Magnani.
I gialloblù locali (nella foto) provengono dalla B2 ed hanno allestito una formazione, composta per la stragrande maggioranza, dagli uomini della scorsa stagione, integrati da altri due pallavolisti (Bassoli e Bellini) anch´essi militanti nella stessa categoria, sempre nell´annata scorsa.
In panchina siede un tecnico di lunga pratica quale James Costi che neli ultimi anni ha lavorato proprio alle dipendenze del club emiliano.
Siamo dell´avviso che la Kemas si troverà dinanzi questo pomeriggio (inizio ore 17) una formazione piuttosto forte agonisticamente anche se non eccelsa in fatto di tecnica.
Per tale motivo ci vorranno dei "Lupi" molto più determinati rispetto a Lugo e Ferrara, cioè una squadra disposta a battersi con grandi motivazioni, perciò ben carica e decisa a tornare a casa con tre punti nel carniere.
Se la Kemas riuscirà a trovare in trasferta, quelle motivazioni e quella sicurezza che ben ostenta al PalaParenti, può riuscire a raccogliere punti e soddisfazioni anche lontanto da Santa Croce.
Per farlo però, occorreranno attributi finora inespressi che Da Prato, Del Campo e compagni, dovranno manifestare alla svelta.
L´augurio è che oggi arrivino le prime risposte in merito.

Sito F.d.L. 1977 - (La prima cosa bella - Nicola di Bari)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account